Royal Family, un Natale da film: perché potrebbe annunciare la pace tra i Windsor

Dicembre è alle porte e il Natale si avvicina: la festività potrebbe portare la pace tra i Windsor? Cosa sta succedendo.

Il Natale è ormai alle porte e bisogna ammettere che si tratta di una delle festività maggiormente sentite. Con il mese di Dicembre si chiude l’anno vecchio per accoglierne uno nuovo di zecca, sempre pieno di buoni propositi e desiderio di rinnovarsi. Per molti il periodo natalizio significa ricongiungersi alle persone care e, a quanto pare, questo potrebbe valere anche per la Royal Family inglese.

famiglia reale natale
Il Natale porterà la pace tra i membri della Royal Family inglese? (foto ig@sussexroyal/ansa) cityrumors.it

Come sapranno i bene informati, ormai da diverso tempo tra l’ora Re Carlo e il suo secondogenito, il Principe Harry, i rapporti sono tesi. Quest’ultimo vive ormai negli Stati Uniti insieme alla moglie, Meghan e ai due figli. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, proprio il Natale potrebbe portare ad un “riavvicinamento”.

Natale nella Royal Family: riavvicinamento nell’aria?

Quanto accaduto negli ultimi anni ha sicuramente lasciato un segno: la decisione di Harry e Meghan di “abbandonare” il ruolo di “working royal” e trasferirsi oltreoceano. L’intervista a Oprah e il libro “Spare”. Sono tutti eventi che hanno avuto come conseguenza una sorta di frattura e allontanamento tra il principe secondogenito e la famiglia reale. E, soprattutto, tra quest’ultimo e il fratello, William, un tempo legatissimi e affiatati.

harry meghan natale
Harry e Meghan sarebbero felici di passare il Natale con la famiglia Reale: l’indiscrezione (foto ansa) cityrumors.it

Di recente Re Carlo, succeduto alla madre, la Regina Elisabetta, ha festeggiato il compleanno e si era vociferato di un possibile invito a Harry per l’occasione. Anche stavolta, tuttavia, il tutto è scemato come un nulla di fatto. Pare, però, che le feste di Natale potrebbero riuscire laddove altri eventi hanno fallito: riunire la famiglia. Ovviamente, anche in questo caso, si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale, al momento.

Sembra, infatti, dai rumors emersi di recente, che Harry e Meghan sarebbero felici di trascorrere la festività con la famiglia Reale. E che Re Carlo, a seguito anche di una telefonata distensiva proprio in occasione del compleanno, ricevuta da figlio, nuora e nipoti, sarebbe a tal proposito ben disposto. Tuttavia, a non gradire l’idea potrebbe invece essere William che, come si apprende, non sarebbe ancora “pronto” a mettere una pietra sopra l’accaduto degli ultimi tempi. Per capire cosa accadrà, dunque, occorre per forza attendere le prossime settimane.

Gestione cookie