Royal Family, William e Kate “scippano” il business a Harry e Meghan. Sfida di famiglia negli USA: i Reali pronti a conquistare l’America

Royal Family, William e Kate sembrerebbero pronti a fare affari negli USA: l’approdo in America agita Meghan Markle. Il retroscena.

Porte girevoli a Buckingham Palace. La Famiglia Reale Inglese si prepara a un cambiamento: espansione voluta anche da Carlo III che si affida spesso alle direttive dei nuovi Principi di Galles. William e Kate, infatti, sono i principali referenti di Carlo e Camilla. Un vero e proprio costante passaggio di testimone.

principe william regola monarchia figlio george
Kate e William (Ansafoto – Cityrumors.it)

Carlo, nello specifico, si è insediato relativamente da poco in qualità di Re. Essendo, tuttavia, avanti con l’età, William e Kate si preparano a raccogliere la sua eredità. Anche dal punto di vista economico, le direttive sono in mano – per così dire – alla coppia. Carlo e Camilla si fidano ciecamente e li lasciano fare.

William e Kate in America

Carta bianca alla Casa Bianca, nel senso che i Reali hanno depositato un documento ufficiale presso l’US Patent & Trademark Office. La sede preposta per rilasciare marchi o brevetti, in qualità di garante. Una volta depositati i marchi presso questo ente di riferimento negli USA non c’è rischio di raggiri o possibili contraffazioni.

estate kate middleton
Kate Middleton e William hanno intenzione di approdare negli Stati Uniti d’America – Fonte IG @princeandprincessofwales – cityrumors.it

C’è la tutela persino dal plagio. Il punto – dalle parti del Regno Unito – non è questo: a creare scompiglio infatti è la certezza che William e Kate vogliano espandere il proprio business negli USA. In America ci sono gli altri due “esiliati” della Famiglia Reale: Harry e Meghan Markle. Duchi di Sussex solo a parole, perchè nella realtà la Famiglia Reale Inglese ha tolto loro ogni valenza.

Harry e Meghan spiazzati

Non soffrono la fame, dato che comunque il sangue blu rimane e hanno ugualmente entrate importanti. Sono, tuttavia, ormai un nucleo distinto e distante dalla Royal Family. Questo implica una vita parallela che finora, negli USA, è andata bene. Se però William e Kate dovessero stabilirsi per qualche tempo nella patria di Meghan, sarebbe un duro colpo.

harry meghan frustrata
Harry e Meghan (ANSA-CityRumors.it)

In quanto gli investitori vedrebbero come i Principi di Galles snobbano i parenti – considerati al pari di rivali – e la reputation dei Sussex potrebbe risentirne anche sul piano economico. Da qui le agitazioni di Meghan Markle secondo il Mirror. Tuttavia, stando ad altre indiscrezioni, la Famiglia Reale britannica intende arrivare in America per un motivo ben preciso: la Archewell Foudation.

Cosa preoccupa i Sussex

Fondazione che si è sempre occupata di categorie fragili, sostenendo i meno fortunati, che intende dedicarsi a un tema delicato come la salute mentale. In America potrebbero esserci ottimi sbocchi per dar vita a nuovi progetti di sostegno e sviluppo. Harry non si espone, proprio questo preoccupa Meghan che teme una rappacificazione tra i due fratelli.

Harry e Meghan distanti da Kate
I Duchi di Sussex spiazzati (ANSA-CityRumors.it)

In particolare dopo la crisi coniugale di qualche tempo fa tra i Duchi di Sussex. Se Harry dovesse davvero fare pace con William e Kate, allora Meghan Markle sarebbe sola e possibilmente in difficoltà dato che potrebbe venir additata come fonte principale dei recenti scandali e polemiche dalle parti di Buckingham Palace.

Il blasone nel mirino

Un viaggio negli Stati Uniti, anche se di poche settimane, potrebbe tirar fuori altarini di anni. E questo non è uno scenario, né adesso né successivamente, che Meghan Markle può permettersi. Ecco perchè per lei l’approdo in America della Royal Family lascia più di un’incognita e qualche grattacapo.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Boris Johnson senza freni: “La Regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa”. Il retroscena sulla morte

Qualsiasi esitazione va risolta nel minor tempo possibile, altrimenti l’inaspettato – con tutto quel che ne deriva – potrebbe prendere il sopravvento. E, se c’è una cosa che sa essere l’America, è proprio tentacolare. Braccia che potrebbero aprire a nuovi orizzonti o stringere come un cappio al collo nel futuro (immediato) dei Sussex.

Gestione cookie