Conoscete le passioni segrete di Rudy Zerbi? Il professore di Amici è noto per essere una persona carismatica.
Attraverso i social, Rudy Zerbi adora mostrare ai fan la sua parte più irriverente e proprio di recente non è passato in sordina un video che ha pubblicato sulle varie piattaforme. In meno che non si dica la breve clip ha fatto il giro della rete sollevando molta ilarità. Il coach di canto del talent show in onda su Canale 5 ha infatti svelato quali sono le sue passioni che tiene gelosamente custodite. Classe 1969, Rodolfo Zerbi in arte Rudy è nato il 3 febbraio a Lodi ed è del segno dell’Acquario.
Sin dalla sua giovinezza si accorge di avere una prepotente passione per la musica e si avvicina infatti al settore dello spettacolo divenendo disc jockey mentre frequentava il liceo linguistico. Ha poi proseguito la sua carriera universitaria iscrivendosi presso la facoltà di Giurisprudenza all’università statale di Milano ma ben presto si accorge che non è la sua strada.
Si avvicina al mondo della radio e trova la sua dimensione, infatti pian piano si afferma fino a lavorare per l’etichetta discografica Sony music ricoprendo la carica di presidente e amministratore delegato. Ha lavorato al fianco di artisti del calibro di Renato Zero, Gianni Morandi, Mina, Ornella Vanoni e tanti altri.
Rudy Zerbi ha svelato quali sono i suoi segreti!
Il suo esordio in televisione avviene nel 2002 quando partecipa come giurato del talent show Operazione trionfo. Nel 2009 entra a far parte del cast di Amici in qualità di professore di canto e nello stesso anno approda nella giuria di Italian’s got talent. Nel 2012 prende parte alla trasmissione condotta da Gerry Scotti The Winner is e lo stesso anno è un opinionista di Uomini e Donne Trono Over. Nel 2013 conduce un programma su Radio Deejay e diventa anche un giudice di Tu sì que vales.
Come accennato, il professore di Amici è molto apprezzato per la sua simpatia e per la sua solarità, infatti attraverso i social si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di fan, comunicando in modo schietto e sincero con loro.
Rudi ha una personalità incisiva e carismatica e a poco a poco si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico del talent grazie alle sue innumerevoli di qualità. Di recente non è passato inosservato un video che ha pubblicato sui suoi social attraverso il quale ha svelato quali sono le sue passioni segrete. Il coach di Amici nutre un interesse particolare per tutti gli oggetti del passato.
Adora infatti cellulari di quel tempo, giochi, e tanto altro, come si evince dal video ha una vera e propria passione per gli oggetti anni 80-90, tanto da aver creato il cosiddetto museo! Il video ha ingenerato tanta ilarità ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, manifestandogli il loro affetto.