Sabrina Ferilli, il segreto conosciuto solo da Maria: “Ho trovato il mio amore”

Sabrina Ferilli ha scelto di rivelare un “segreto” a Maria De Filippi, sua grande amica, ammettendo di aver preso una decisione per amore.

Un duro colpo per la conduttrice che dovrà fare i conti con una concorrenza anche spietata. Se Maria è il volto di Mediaset per eccellenza, dopo Barbara D’Urso l’ultima “sopravvissuta” in termini di riconoscibilità dal grande pubblico a casa, ora deve invece dividere la sua migliore amica in una condizione non proprio ottimale.

Sabrina Ferilli segreto
Il segreto di Sabrina Ferilli /Foto Ansa e Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (cityrumors.it)

Infatti Sabrina Ferilli ha sganciato una vera e propria bomba. Dopo aver affiancato la De Filippi in Tu Si Que Vales ed essere stata anche ospite nei suoi programmi, torna in Rai, praticamente fronteggiando una sorta di palinsesto opposto a quello della sua grande amica.

Sabrina Ferilli torna dal suo “amore”: la notizia bomba

La notizia è stata lanciata sulla copertina di Di Più dove, riprendendo quanto raccontato dalla Ferilli, si annuncia il suo ritorno in Rai dove ha trovato appunto l’amore. Non è una presa di posizione netta contro Mediaset, ma piuttosto una questione che qualche problema di ordine pratico potrebbe anche sollevarlo.

L’attrice torna in Rai con la serie Gloria, era stato annunciato già in estate e ora sta per diventare realtà. Si tratta della storia di un’attrice in declino che lotta per avere il suo riscatto personale. La fiction vede la Ferilli come protagonista, con la regia di Fausto Brizzi. Un dramedy in collaborazione con Rai Fiction prodotto da Roberto Proia per Eagle Pictures. Era stato annunciato che Sabrina Ferilli sarebbe tornata in Rai ed è accaduto, per la prima metà del 2024 come aveva spiegato.

sabrina ferilli fiction rai
In quale fiction Rai vedremo Sabrina Ferilli prossimamente. Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (cityrumors.it)

La trama è molto interessante e la fiction farà appassionare tantissimi italiani. Gloria Grandi lotta per lavorare nel suo mondo dei sogni, insieme a lei Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti. Un cast quindi di tutto rispetto che andrà in onda con 3 puntate come una sorta di miniserie e dovrebbe anche essere autoconclusiva quindi senza estensioni ulteriori ma questo forse dipenderà anche dall’impatto in termini di ascolti.

Perché Sabrina Ferilli ha parlato della Rai e del suo amore? Oggi il marito Flavio Cattaneo è all’Enel, ma al tempo quando si sono incontrati nel 2005 lei era sul set di Dalida e lui un dirigente Rai molto importante. Dopotutto la Ferilli non ha evidentemente un’esclusiva, entrando poi in Rai con il suo ruolo di attrice, e in Mediaset con quello di ospite e quindi con due componenti nettamente differenti. Non sembra esserci alcun problema tra Maria e Sabrina Ferilli, ovviamente si tratta di lavoro e la loro amicizia va ben oltre tali questioni.

Gestione cookie