Sabrina Ferilli mostra il mega terrazzo di casa addobbato per le feste: un dettaglio unico e particolare non sfugge, di che si tratta.
Il Natale è arrivato anche a casa di Sabrina Ferilli che come tutti gli altri vip ha voluto mostrare anche lei la sua casa addobbata per le festività. Un modo per condividere la spensieratezza che ci regala questo periodo. Anche se nel caso della Ferilli più che di casa si tratta del suo grande terrazzo panoramico, con vista stupenda sui tetti di Roma. Qual è il tocco personale che l’attrice ha scelto per celebrare le feste?
L’attrice Sabrina Ferilli abita in un grande attico in un palazzo del centro di Roma, nell’elegante e verde quartiere Prati, a due passi dal Vaticano. L’arredamento della sua casa è semplice ed legante, con pareti dipinte di bianco, parquet al pavimento, quadri e opere d’arte. Il punto di forza, tuttavia, è lo splendido terrazzo panoramico con vista mozzafiato sulla Cupola di San Pietro e i tetti di Roma. Proprio al suo terrazzo Sabrina Ferilli non ha voluto far mancare le decorazioni natalizie. Perché ogni luogo è quello giusto da addobbare per Natale, anche un terrazzo appunto. Ecco il dettaglio che non passa inosservato.
Sabrina Ferilli mostra il mega terrazzo di casa addobbato per le feste
Un tocco tutto personale e simpatico per addobbare il suo terrazzo in vista del Natale. Sabrina Ferilli ha inserito un dettaglio piccolo ma significativo per rendere l’ambiente più festoso e allegro. Un elemento che “scalda” ma soprattutto illumina il suo grande terrazzo panoramico con vista sui tetti di Roma. Una scelta che l’attrice ha mostrato orgogliosa e sorridente nelle sue stories di Instagram.
Come si può vedere dalla foto, tratta dalle stories di Instagram, Sabrina Ferilli ha decorato il suo terrazzo con un Babbo Natale luminoso. Un dettaglio che può sembrare banale ma che dà luce e calore all’ambiente. Quella luce e quel calore, in senso metaforico, che tutti cerchiamo a Natale, nelle nostre case e con le nostre famiglie.
Ferilli mostra il suo Babbo Natale luminoso appoggiando una mano sul cappello del pupazzo, sorridendo divertita e orgogliosa. Quanto al “calore”, forse non ce n’è tanto bisogno, visto che l’attrice nella foto indossa un paio di jeans e una semplice t-shirt bianca. Non proprio un abbigliamento da dicembre. Negli ultimi giorni, infatti, a Roma ha fatto abbastanza caldo, un caldo anomalo per la stagione e anche il prossimo Natale potrebbe essere con da sole e temperature miti.