Sandra Milo, chi é l’ultimo marito della splendida attrice e quanto erediterà adesso? Il patrimonio assurdo

A quanto ammonta il patrimonio e l’eredità di Sandra Milo? Cosa sappiamo della situazione finanziaria della musa di Fellini.

La morte di Sandra Milo, confermata lunedì 29 gennaio 2024, ha sconvolto il mondo del cinema italiano, lasciando un vuoto nella storia cinematografica del paese.

Sandra Milo, il suo patrimonio
Sandra Milo, è morta la musa di Fellini: patrimonio, eredi e debiti  (ANSA) cityrumors.it

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e fan che sono accorsi a salutarla nella camera ardente in Campidoglio e in occasione dei suoi funerali, il 31 gennaio nella Chiesa degli Artisti a Roma. L’Italia intera compiange la donna dai grandi successi, la quale vantava una carriera più che trentennale nel mondo del cinema.

Nata a Tunisi nel 1933, è considerata una delle attrici di maggior spessore del panorama italiano. Protagonista dei più importanti film di successo, fu la sua partnership con il faraonico Federico Fellini ad averle conferito fama e popolarità, consacrandola come la vera musa del celebre regista. Sandra Milo seppur abbia vissuto una vita ricca di successi professionali, è stata segnata da alti e bassi nella sfera privata.

In una delle sue ultime interviste a Verissimo con Silvia Toffanin, l’attrice ha parlato dei momenti di crisi economica che ha dovuto affrontare, rivelando di aver avuto richieste finanziarie molto ingenti da parte dello Stato. Ma oggi molti si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio.

La verità sulle finanze dell’attrice: patrimonio ed eredi

Sandra Milo ha avuto tanti amori e diversi ex mariti, quattro per l’esattezza. Il primo consorte è stato il marchese Cesare Rodighiero. Il secondo marito  è stato Moris Ergas, produttore cinematografico greco. Con lui ha avuto la sua prima figlia, Debora. Il terzo ex marito è stato Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli: Ciro e Azzurra. Dopo il divorzio da quest’ultimo sposa il cubano Jorge Ordoñez, suo ultimo consorte. I due si sono conosciuti a Cuba durante un viaggio che l’attrice fece insieme al suo fotografo. Secondo i beninformati l’unione fu studiata in favore di gossip e telecamere.

Sandra Milo patrimonio
Addio Sandra Milo, tutto quello che c’è da sapere: patrimonio, eredi, marito (ANSA) cityrumors.it

Ad oggi non si conosce quale sia l’ammontare del patrimonio della celebre artista. Sicuramente a causa dei tanti debiti accumulati è stato decisamente compromesso ma è impossibile parlare di cifre esatte. Lei stessa aveva raccontato che lo Stato pretendeva da lei un ammontare di ben tre milioni di Euro, ridotti poi a 850mila. Ad ogni modo Sandra si diede da fare lavorando sino a poco tempo fa, la sua ultima apparizione risale alla partecipazione al programma “Quelle brave ragazze” in onda su Sky. Dunque è possibile ipotizzare che quello che resta del patrimonio sarà diviso tra i suoi tre figli. Sempre che la Milo non abbia lasciato ordinanze scritte a cui verranno a conoscenza gli eredi all’apertura del testamento.

Gestione cookie