Festival di Sanremo 2024, non si è fatta assolutamente attendere la reazione da parte dei Jalisse: tutti rimangono stupiti
Niente da fare. Neanche per questa volta. Anche se, come hanno dimostrato in questa ultima occasione, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. I Jalisse sono stati rifiutati (ancora una volta) dal conduttore televisivo e direttore musicale, Amadeus. Per il 27mo anno consecutivo il duo non parteciperà al Festival di Sanremo. Altro che “Fiumi di parole” (canzone portata al Festival nel ’97 vincendo tra lo stupore di tutti visto che non erano considerati i favoriti), la coppia è diventata famosa per questo motivo.
Ovvero per il fatto che vengono sempre respinti ad ogni edizione. Tanto è vero che sui social network sono diventati dei veri e propri “idoli” per gli utenti che, per simpatia o altro, mostrano tutta la loro solidarietà nei loro confronti. Proprio da una delle loro pagine ufficiali è arrivata una dichiarazione importante in merito a questa loro ennesimo rifiuto. Nonostante ci abbiano fatto anche l’abitudine, però hanno fatto chiaramente capire che non hanno alcuna intenzione di arrendersi.
I Jalisse non mollano e vanno avanti per la loro strada. Sperando che l’edizione del 2025 possa vedere la loro partecipazione alla più grande kermesse che si svolge nel nostro Paese. Questo il messaggio che è stato pubblicato e che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti“. Segno del fatto che, appunto, il loro obiettivo è quello di ritornare a cantare sul quel palco che a loro ha dato moltissime soddisfazioni.
Amadeus, però, è stato di tutt’altro parere e non li ha considerati. Neanche questa volta. Non sono bastati i tantissimi “appelli” (anche da parte di personaggi importanti), ospitate in televisione o altro: la loro canzone non è piaciuta. Ed è per questo motivo che, nella giornata di ieri, durante l’edizione del Tg1, il nativo di Ravenna ha diramato la lista dei 27 concorrenti e gruppi partecipanti alla prossima edizione. Dei Jalisse nessuna traccia. Anche se non si arrenderanno e ci riproveranno il prossimo anno. Che possa essere quello della definitiva svolta?
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…