Prime indiscrezioni sui super ospiti di Sanremo, con Amadeus che vorrebbe solamente lei. Il nome è a dir poco pazzesco: il pubblico spera.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, con Amadeus che sarebbe pronto a corteggiare uno dei grandi nomi della musica mondiale. Il presentatore ravennate, giunto alla quinta conduzione consecutiva della kermesse musicale è pronto a portare sul palco Ariston una popstar di rilievo.
Sembra proprio che Amadeus voglia chiudere la sua esperienza a Sanremo organizzando un Festival a dir poco unico ed eccezionale. In queste ultime settimane di preparazione, il presentatore sta sondando diversi artisti di alto calibro, oltre che ospiti internazionali di grande prestigio. Ovviamente una grande mano dovrà dargliela proprio la Rai, che sembrerebbe disposta anche a sforare col budget per l’ultima edizione condotta da Ama.
Sarà un Sarnemo più variegato che mai e lo si può vedere dai cantanti presenti in gara. Vedremo decani della musica italiana come Fiorella Mannoia e giovani talenti come Alfa, passando a star della penisola come Alessandra Amoroso, Diodato, Emma, Mahmood, Negramaro, fino ad arrivare al pop punk de La Sad. Insomma ne vedremo delle belle e sembra essere lo stesso anche per gli ospiti che arriveranno sul palco del Teatro Ariston. Amadeus è pronto a convincere una star della musica mondiale, pronta a sbarcare per la prima volta sul palco sanremese.
Amadeus vuole solo lei per Sanremo: l’incredibile indiscrezione
Tra gli elementi che rendono questa edizione ancora più speciale, spiccano gli ospiti annunciati da Amadeus. La presenza di figure di spicco come Giovanni Allevi, il ballerino Roberto Bolle, il grande Eros Ramazzotti e l’icona della canzone italiana Gigliola Cinquetti, aggiunge classe e raffinatezza alle serate del Festival. La sinergia tra questi grandi nomi e i talenti emergenti promette un’atmosfera magica che appagherà ogni appassionato di musica. Ma chi incuriosisce maggiormente, ovviamente, saranno gli ospiti internazionali.
La novità più recente riguarda la partecipazione dell’attore di Hollywood, Russel Crowe. L’attore di fama mondiale salirà sul palco di Sanremo giovedì sera, regalando al pubblico un coinvolgente pezzo blues. La sua presenza conferma la portata internazionale del Festival, aggiungendo un tocco di Hollywood alla manifestazione. Ma la vera sorpresa potrebbe essere la grande partecipazione di una star internazionale. Sembra proprio che Amadeus sia pronto a convincere Taylor Swift a salire sul palco del Teatro Ariston.
Ma Ama ha rivelato anche gli artisti che si esibiranno sulla nave Costa Smeralda, un palco alternativo a quello principale dell’Ariston. Tra questi troviamo Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi d’Agostino. Mentre invece a Piazza Colombo troveremo Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai, pronti a promettere spettacolo in tutte le salse. Insomma ci sono proprio tutte le premesse per un Sanremo indimenticabile.