Sanremo le accuse a Giovanna e Amadeus: “Solo lei poteva al Festival”

Accuse pesanti a Giovanna e Amadeus, emerge così il retroscena su Sanremo: “Solo lei poteva al Festival”, ecco cosa è accaduto.

Si è parlato a lungo del ruolo di Giovanna Civitillo nella vita, ma sopratutto nella carriera, di Amadeus. Ecco che emerge un retroscena importante su quello che la donna faceva a Sanremo: tutta la verità sulla moglie del famoso conduttore.

amadeus giovanna sanremo
Sanremo le accuse a Giovanna e Amadeus-Foto Ansa-Cityrumors.it

Amadeus è stato al centro delle notizie riguardanti i cambiamenti del mondo dello spettacolo e della televisione in queste ultime settimane. A chiarire la sua posizione in questo momento sono le parole del suo ex agente, che  spiega anche il ruolo della moglie, Giovanna Civitillo. L’addio del conduttore alla Rai ha scatenato forti polemiche e tanti rumors riportavano anche illazioni sul fatto che ci fosse lo zampino della Civitillo dietro la decisione. Ecco cosa è emerso recentemente.

Giovanna Civitillo e Amadeus, cosa è successo con l’allontanamento dalla Rai: il vero ruolo della moglie

A parlare del ruolo di Giovanna Civitillo nella vita di Amadeus, non solo privata, ma anche professionale, è Lucio Presta. In una lunga intervista a Il Giornale, l’agente dei vip ha parlato del conduttore e ci sono alcuni aspetti che hanno riguardato soprattutto l’esperienza al Festival di Sanremo. Il primo infatti sarebbe nato dalla complicità dei due che hanno trascorso giorni insieme a scriverlo.

Amadeus lo avrebbe poi portato in Rai come “opera sua” nonostante fossero stati insieme a ideare lo spettacolo, come rivela Presta. I due hanno poi avuto un litigio durante la preparazione del quinto Festival di Sanremo. Subito dopo aver terminato il programma Arena Suzuki infatti pare che Amadeus abbia iniziato a declinare molte richieste degli artisti e i rapporti tra i due si siano deteriorati.

amadeus lucio presta giovanna civitillo
“Solo lei poteva al Festival”-Foto Ansa-Cityrumors.it

Emerge poi il retroscena su Amadeus e sulla moglie Giovanna Civitillo, infatti dopo essere stato rifiutato dal conduttore si è reso conto che due collaboratori suoi lavorano in segreto con Amadeus. Lucio Presta ha così rivelato che secondo Amadeus lui avrebbe organizzato insieme al direttore del Day Time, Anelo Mellone, la presenza di un corner per gli inviati dei vari programmi Rai. aveva però specificato che “Nessun inviato di nessun programma sarebbe potuto entrare all’Ariston a eccezione della signora Giovanna Civitillo”. Questo avrebbe scatenato il litigio.

A questo proposito Lucio Presta ha però specificato che la richiesta di avere altri inviati non è stata sua, ma del direttore. Ci sarebbe quindi la volontà di dare un ruolo alla Civitillo dietro la rottura di Amadeus con la Rai e con l’agente. Arriverà sicuramente una replica del presentatore dopo queste parole decisamente forti sulla coppia.

Gestione cookie