Il gesto di uno dei favoriti per la vittoria non passa inosservato, lei ricambia con affetto. La clip è diventata virale
La 74esima edizione del Festival di Sanremo si avvia verso la conclusione, cresce l’attesa in vista della serata finale che decreterà il vincitore. Impazzano le previsioni sul web, dando un’occhiata alle classifiche parziali di questi giorni non è difficile immaginare chi possa trionfare. Tra le canzoni più ascoltate e apprezzate finora, due in particolare – e un po’ a sorpresa tra l’altro.
E proprio gli interpreti dei brani in questione, in lizza per il primo posto, hanno deciso di mettere da parte la competizione per omaggiarsi a vicenda. Nel dietro le quinte è successo davvero di tutto, la clip che sta facendo il giro dei social li ritrae mentre si scambiano un bacio affettuoso. Il gesto apprezzatissimo tra i commenti, difficile di questi tempi assistere a scene simili.
I bookmakers e gli utenti del web sono abbastanza sicuri sul fatto che il 74esimo Festival di Sanremo possa vincerlo Geolier, il rapper napoletano sta letteralmente spopolando con il brano I p’ me tu p’ te ed è da molti già considerato in testa alla classifica finale. A dargli del filo da torcere è una leggenda della musica italiana come Loredana Bertè, che sul palco dell’Ariston ha presentato la canzone intitolata Pazza.
Anche prima che la kermesse iniziasse erano inseriti nella lista dei possibili favoriti, le loro performance però hanno superato ogni aspettativa. Una competizione che non sta sfociando in agonismo, fortunatamente. A conferma il gesto di Geolier che dopo essersi esibito è andato di corsa nel backstage per salutare e omaggiare con rispetto l’intramontabile icona. Le si avvicina e con garbo chiede: “Posso?”.
@tvprogramsit2 ✈️#sanremo2024 #sanremo #geolier #loredanabertè ♬ suono originale – veryesasy
Quello che succede dopo ha dell’incredibile, la Bertè non si tira indietro e lo saluta con un bacio. Ovviamente la clip è diventata virale nel giro di pochi minuti, si è trattato di un siparietto emozionante. E chissà alla fine chi la spunterà, non resta altro da fare che attendere per scoprirlo. A breve verrà decretato il vincitore, nella serata del 10 febbraio.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…