Sara Di Vaira, in vacanza con la figlia Brenda: campionessa mondiale di ballo

Sara di Vaira in vacanza con la figlia dodicenne Brenda, anche lei campionessa di danza come la mamma e suo padre Mirko Gozzoli.

Sara Di Vaira, ballerina dall’età di 5 anni, vincitrice di titoli mondiali per la categoria della danza standard, è sicuramente uno dei volti di Ballando con le stelle con più esperienza e popolarità. Sorriso carismatico, fisico sportivo, Sara si è aggiudicata la vittoria nella 14esima edizione del programma condotto dall’instancabile Milly Carlucci.

sara di vaira ballando figlia
Sara è un volto iconico di Ballando con le Stelle – credits Instagram@saradivaira_real) – cityrumors.it

La maestra, durante quell’edizione, era in coppia con il sottotenente della marina norvegese Lasse Matberg. La partecipazione al programma Rai, le permise anche di fare dell’altro. Nel 2020, fu inviata speciale del programma C’è tempo per… (condotto da Beppe Convertini ed Anna Falchi), per introdurre la quindicesima edizione di Ballando con le stelle. Nel 2022 fece parte del cast di Ballando con le stelle come commentatrice con il ruolo di “tribuno”.

Tra le altre attività che Sara Di Vaira svolge c’è anche la produzione di vino. Nell’azienda di famiglia a Bolgheri si occupa della produzione di cinque tipologie di questa bevanda, tra cui Bolgheri DOC e Bolgheri Vermentino DOC.

Per quanto riguarda la vita privata, oltre alla storia d’amore con il centrocampista della Roma, Marco Delvecchio la Di Vaira, è stata sposata con Mirko Gozzoli, anche lui una promessa della danza. Il matrimonio è avvenuto nel 2011, ma pochi anni dopo è giunto al termine. Nonostante la fine del legame, dall’amore di Sara e Mirko nacque una bambina, Brenda. Che, a quanto pare, ha ereditato il talento della mamma!

Brenda, tale madre tale figlia: talento straordinario

Nell’ultima foto postata su Instagram sul profilo @saradivaira_real la ballerina è insieme alla figlia Brenda a cui dedica parole d’amore che solo una madre può pronunciare: “… ti guardo un po’ con il magone, un po’ con orgoglio, un po’ con l’amore… ti amo biondina del mio cuore”.

Sara Di Vaira e la figlia Brenda
Sara Di Vaira e la figlia Brenda- credits Instagram@saradivaira_real – cityrumors.it

La giovane Brenda, oggi 12 anni, ha la stessa passione e lo stesso talento dei suoi genitori. Nella bio del suo profilo Instagram, vanta il suo palmares di vittorie e si presenta così: ballerina, 12 anni 2 volte campionessa mondiale 3 volte campionessa italiana 2 volte campionessa regionale e campionessa e finalista a Blackpool. La passione per la danza si evince dalle poche righe e, di sicuro, la splendida Brenda, continuerà a collezionare un successo dopo l’altro, proprio come la talentuosa mamma, Sara Di Vaira.

Gestione cookie