Scelta Brando a Uomini e Donne: il padre aveva previsto tutto

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano tutto: anche il padre di Brando dice la sua. Aveva previsto tutto e rivela anche la sua preferenza.

Nelle ultime due puntate di Uomini e Donne si sarebbe dovuta registrare la scelta di Brando, tuttavia come riportano le anticipazioni ancora non è avvenuta. Una serie di colpi di scena che nessuno si aspettava, anche se ormai il pubblico è stanco e lo sono anche le due corteggiatrici, Beatriz e Raffaella, che continuano ad essere presenti in studio.

Brando: il padre aveva previsto tutto
Uomini e Donne: il padre di Brando rivela la preferenza (foto: Instagram @uominiedonne) (cityrumors.it)

Una soluzione sembra essere stata trovata, ma possiamo dire che il padre di Brando aveva previsto proprio tutto. È chiaro chi sia la preferita del padre di Brando. I più attenti avranno notato dei dettagli sui social che non lasciano dubbi. Ma andiamo a vedere tutto, anche cosa sta succedendo al tronista e quando avverrà la scelta.

Uomini e Donne: la preferenza del padre di Brando, ora è chiaro

Come abbiamo appena detto il padre di Brando non tace e dimostra la sua preferenza sui social. L’uomo infatti è molto attivo con i like e i più attenti hanno notato che nell’ultimo mese ha messo solamente like ai video dove il figlio è insieme a Raffaella. L’ultimo like a Brando con Beatriz risale a più di un mese fa. Un cambio di rotta evidente.

Ma quale sarà la scelta di Brando? Ancora non è chiaro perché in realtà non è stata fatta. Il tronista durante la puntata registrata il 6 marzo è arrivato in studio, ma nessuna delle due corteggiatrici si è presentata come rivelato sui social da Lorenzo Pugnaloni. Entrambe sono stanche e vogliono che Brando prenda una decisione finale che porti a termine il percorso.

Il padre di Brando ha la sua preferenza
Brando non fa la scelta (foto: Instagram @uominiedonne) (cityrumors.it)

Così Brando le ha fatte chiamare e le due corteggiatrici sono arrivate in studio il 7 marzo per una nuova registrazione, quella dove avrebbe dovuto esserci la scelta del tronista. Tutto bene fino a quando non sono state messe le poltrone rosse a centro studio. Raffaella, Beatriz e Brando erano tutti elegantissimi, avevano visto i momenti più belli insieme e poi improvvisamente il ripensamento.

Il tronista ha dichiarato di non essere più sicuro della scelta che stava per fare e così ha chiesto di poter passare una giornata intera sia con Raffaella che con Beatriz. Le prossime registrazioni ci saranno lunedì 11 e martedì 12, ma non è ancora chiaro in quale delle due Brando farà la sua scelta. Riuscirà a prendere una decisione?

Gestione cookie