La coppia tanto amata si separa e questa volta pare sia proprio una decisione definitiva. I fan non se lo aspettavano.
Ci sono coppie famose che ci entrano nel cuore fin da subito e vorremmo che restassero insieme tutta la vita. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, un’altra coppia Vip si separa: i fan sono scoppiati in lacrime, non se lo aspettavano proprio.
Anche se non li conosciamo direttamente, alcuni personaggi dello spettacolo, ci entrano nel cuore, ci stanno simpatici fin da subito. E questo succede ancor più per le coppie: ci sono coppie Vip che vorremmo durassero per sempre. Purtroppo, però, anche i Vip possono lasciarsi esattamente come accade a tutti noi.
Molti ancora stanno piangendo per la separazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: una delle coppie che ha fatto sognare tutti negli anni ’90. Abbiamo digerito male la separazione tra Belen e Stefano De Martino e molti continuano a sperare nell’ennesimo ritorno di fiamma.
Nell’ultimo anno abbiamo visto separarsi una coppia che sembrava inossidabile: Francesco Totti e Ilary Blasi. Poi è stato il turno di Chiara Ferragni e Fedez. E ora tocca a loro: giovani, belli, famosi. Ma quando l’amore finisce non c’è più niente da fare.
I due vip si separano: questa volta è ufficiale
Sono state una delle coppie più discusse ma anche più amate degli ultimi due anni: entrambi giovani, bellissimi e, apparentemente, innamoratissimi. Si erano già lasciati per poi tornare insieme. Ma questa volta, invece, hanno proprio deciso di dirsi addio. Scopriamo di chi si tratta.
Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2021 ed è stato subito amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sono usciti che erano già una coppia molto affiatata, sono subito andati a convivere e dopo poco hanno avuto una figlia: Celine Blue.
La coppia lo scorso anno si era separata. Tutti eravamo rimasti di “stucco” visto che pochi mesi prima, durante il Festival del Cinema di Venezia, Basciano aveva fatto la proposta di matrimonio alla bella Sophie. Ma lei, tra le lacrime, a Verissimo, aveva spiegato che nel privato le cose stavano ben diversamente e che il compagno l’aveva tradita.
Tutti speravamo in un riavvicinamento e, in effetti, lo scorso 12 maggio i due erano riapparsi insieme in occasione della festa di compleanno della piccola Celine Blue. Tuttavia, da allora in avanti, nessuna traccia di Sophie e Alessandro insieme. Anzi, secondo fonti bene informate e molto vicine alla coppia, Sophie non era nemmeno presente al compleanno di Alessandro che si è tenuto qualche giorno fa.
Insomma questa volta sembra davvero finita per sempre tra i due ex gieffini. E come ha ribadito l’esperto di gossip Amedeo Venza – amico di Basciano – tra l’altro, anche i fan devono farsene una ragione. Del resto se ci riescono i diretti interessati a superare il trauma, possiamo farcela anche noi.