Serena Autieri, lo scatto inedito con la figlia Giulia è boom di like: “Bellissime”

Serena Autieri ha una bellissima figlia di dieci anni, le foto con lei pubbliche sono rare per questo l’ultima ha fatto il boom di like. 

Serena Autieri ha una figlia di nome Giulia Tosca, è una bambina di dieci anni cui è molto legata. Madre e figlia hanno un rapporto meraviglioso e lo si evince da uno degli ultimi scatti che la bella attrice ha condiviso in sua compagnia.

serena autieri figlia
Serena Autieri si mostra con la figlia (IG Serena_autieri) – Cityrumors.it

La Autieri preferisce tenere la figlia lontana dall’attenzione del gossip, ma capita anche che pubblichi qualche foto con lei e la somiglianza è davvero impressionante. La piccolina di casa è meravigliosa.

La foto di Serena Autieri con la figlia, un’immagine dolcissima

Serena Autieri per questa foto ha fatto uno sgarro alla regola e ha condiviso l’immagine con la sua bambina, Giulia Tosca. La piccola è nata nel 2013 e oggi ha 10 anni. È la figlia che l’attrice ha avuto dal marito, il manager Enrico Griselli. La coppia non ha poi avuto altri figli.

serena autieri figlia giulia tosca
Serena Autieri con la figlia Giulia Tosca (IG Serena_autieri) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine la piccola Giulia Tosca somiglia davvero molto alla sua mamma. Considerata la bellezza di Serena Autieri, era davvero impossibile che la bimba non fosse altrettanto bella. Sebbene le femminucce generalmente somigliano ai papà, in questo caso la bambina ha preso anche tanto dalla madre.

Nella foto la piccola Giulia indossa una felpa con scritto “Ciao Amore”, lei e la mamma si guardano davvero con occhi pieni di affetto e sentimento. Dallo scatto si percepisce subito che c’è un legame più che speciale tra mamma e figlia. La bambina è la fan numero uno della sua mamma.

La Autieri ha da poco debuttato in un nuovo spettacolo teatrale, il musical My Fair Lady, in cui interpreta la protagonista. L’attrice veste i panni di una fioraia molto povera che, però, grazie alla sua determinazione riesce a conquistare un prestigioso professore. La prima dello spettacolo c’è stata lo scorso 3 novembre a Il Sistina e pare che abbia già ottenuto un grande successo. Tra il pubblico a sostenere Serena ci saranno stati sicuramente il marito e la sua bambina.

Sono una famiglia molto bella, l’attrice e il marito fanno di tutto per ritagliarsi del tempo da vivere assieme nonostante i fitti impegni lavorativi di entrambi. La coppia è davvero molto affiatata ma preferisce restare lontana dai riflettori.

Gestione cookie