Serena Grandi si racconta a 360° e lo fa in una intervista che ha rilasciato al ‘Fatto Quotidiano’ dove ha rivelato alcune indiscrezioni molto piccanti che incuriosiscono i suoi fan
Serena Grandi non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle attrici più conosciute ed apprezzate nel nostro Paese. Tanto è vero che, a partire dagli anni ’80 e ’90’, era considerata come una delle donne da copertina ed una vera e propria sex symbol. Nelle ultime ore si sta ritornando a parlare nuovamente di lei non tanto per un suo nuovo film o altro, ma soprattutto per alcune sue dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate.
Le stesse che ha rilasciato nel corso di una intervista al ‘Fatto Quotidiano’. L’argomento in questione è il sesso. All’epoca, fa sapere la nativa di Bologna, proprio non riusciva a farne a meno. Adesso, però, a distanza di molti anni fa sapere che gli fa schifo e non ci pensa nemmeno più. Stesso discorso vale anche per un rapporto sentimentale: di stare con una persona della sua età o altro non le interessa in alcun modo. Porte chiuse, in faccia, per sempre.
La protagonista del film ‘Miranda‘ di Tinto Brass e con la sua partecipazione straordinaria ne “La grande bellezza” del regista Paolo Sorrentino parla della sua vita di oggi. Ovviamente da single. Anche se, a dire il vero, non è affatto sola. A farle compagnia, infatti, ci sono i suoi animali: due cani ed un pappagallo. Ed ammette di stare benissimo così visto che non ha bisogno di altro. Se dovesse avere bisogno di un qualcosa che le manca allora è pronta a rifugiarsi nella musica o leggendo qualche libro.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Perché dovrei stare con uno della mia età? Mi annoierei troppo. Gli uomini di oggi sono cupi e piangono“. Di parlare dei suoi vecchi amori, però, non ne ha assolutamente voglia: “Sono stanca di soffermarmi su di loro“. Parlando del cinema sostiene di non avere nulla che bolle in pentola visto che le manca un agente.
“Non mi chiamano da almeno due anni. Il motivo di tutto questo? Dicono che sono una casta“. In conclusione si sofferma proprio sull’argomento iniziale, il sesso: “Sono un’avventuriera, pure un po’ pu***na. In alcune fasi della vita avevo la necessità del sesso per farlo tutti i giorni. Anche le donne ci provavano con me, alcune le ho trovate sotto la mia abitazione in lacrime. Adesso, però, il sesso mi fa schifo“.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…