Un gossip che sta tenendo alta l’attenzione e pure un po’ di tensione perché di nomi se ne fanno tanti, ma il segreto ancora resiste
Una storia che sta facendo il giro del web,, dei social e di qualsiasi altro mezzo di comunicazione. La storia è uno dei gossip più belli e succosi che ci possano essere, anche perché due cantanti che si erano esibiti sul palco e che sono stati pizzicati a fare sesso sfrenato dentro i camerini. Questo è quello che gira da due giorni, questo è quello che giurano diversi tecnici che hanno più che visto sentito gemiti e così via.
Il messaggio è stato inoltrato su tanti altri telefonini e a farlo girare pare sia stato un manager: “Mi dicono che due cantanti hanno fatto sesso selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa”. E’ il testo del whatsapp che girava in diverse chat, tanto che su alcune di queste sarebbero girati i nomi di Achille Lauro ed Elodie e anche dei Coma Cose, ma erano più che altro nomi messi così a caso, forse per vedere la reazione.
Tutto questo è successo mentre al Teatro Ariston si stavano esibendo altri cantanti in gara e con una platea piena zeppa di ospiti. Era la serata dei duetti e pare che alcuni avrebbero dato dei dettagli, dicendo che erano due cantanti che sul palco avevano avuto un feeling piuttosto forte, anche per questo sarebbero girati i nomi di Achille Lauro ed Elodie, ma non ci sono conferme di alcun genere.
Capire chi siano in realtà è complicatissimo e pare sia una specie di terzo segreto di Stato, anche perché il riserbo è totale, ma si sarebbe trattato di sesso veloce anche se spinto, dicono chi avrebbe sentito rumori e situazioni strane.
La certezza, anche se non si capisce da cosa possa arrivare, è che entrambi gli artisti sono single, dunque non ci sarebbe nessuna storia di tradimenti o altro. Ma come si sono accorte le maestranze del momento hot che stava avvenendo proprio durante la diretta nazionale?
La risposta è semplice, anche perché alcuni tecnici che stavano passando vicino a un camerino abbiano ascoltato sussurri e gemiti. I due avrebbero così voluto festeggiare, a loro modo, con euforia la performance sul palco. Poi il tam tam da un cellulare all’altro, fino alle ipotesi più assurde. Ma solo una si avvicina tremendamente alla verità.
Una situazione sempre più caotica e confusa, nonostante le posizioni ottimistiche di questi ultimi giorni…
Il campione, vincitore di due medaglie d'oro in due Olimpiadi diverse nella scherma aveva tentato…
La storica voce della squadra rossonera e il giornalista che segue la squadra da anni…
L'ex storico dirigente rossonero che è stato uno degli artefici dei successi milanisti spiega cosa…
L'eliminazione dei rossoneri è molto pesante e il francese è finito nel mirino dei tifosi.…
La nota influencer napoletana, famosa soprattutto per la vicenda relativa a Roccaraso, nelle scorse ore…