Sfida+al+Grande+Fratello%2C+arriva+il+nuovo+reality+italiano+che+%C3%A8+gi%C3%A0+al+centro+di+tante+polemiche
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sfida-al-grande-fratello-arriva-il-nuovo-reality-italiano-che-e-gia-al-centro-di-tante-polemiche.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Sfida al Grande Fratello, arriva il nuovo reality italiano che è già al centro di tante polemiche

Grande Fratello, arriva un’alternativa allo show che appassiona milioni di spettatori. Vediamo di che si tratta.

La televisione offre sempre ai suoi spettatori la possibilità di vivere grandi emozioni, con spettacoli e varietà. Oppure stimola la curiosità con format avvincenti e intriganti. Il Grande Fratello è uno di questi. Da anni ormai milioni di spettatori e generazioni di appassionati seguono le vicende della casa.

Il successo dei reality in TV – cityrumors.it

Che dietro ci sia il voyeurismo degli spettatori, l’abilità degli autori del programma o la personalità dei protagonisti poco importa, anche se questi elementi sono tutti presenti. Quello che conta è lo spettacolo e il suo successo. D’altra parte che la formula del programma sia ancora vincente, lo dimostra anche la presenza di concorrenti diretti.

Grande Fratello, chi vuole superarlo ad ogni costo

La sfida al programma in onda sulle reti Mediaset, arriva da Italia Shore, il remake italiano del noto Jersey Shore.  Il nuovo reality sarà trasmesso da Paramount+ e poi su MTV Italia. I protagonisti saranno un gruppo di ragazzi e ragazze molto particolari e pieni di personalità. Con atteggiamenti a volte eccessivi e provocatori, ma che non lasceranno indifferenti gli spettatori.

Italia Shore, il nuovo reality in tv – foto facebook, pagina ufficiale MTV Italia – cityrumors.it

D’altra parte una sola cosa è peggiore di far parlare di sé: non far parlare di sé. E probabilmente i protagonisti di Italia Shore faranno parlare di sé, vivendo una vacanza in una villa fantastica sulla costa laziale. Gli ingredienti sono i soliti, ma di sicuro successo: amori, flirt, litigi, sfide, divertimenti sfrenati e notti di baldoria, senza dimenticare un po’ di dramma.

Il format originale di MTV da cui prende ispirazione il programma italiano è Jersey Shore, diventato poi Geordie Shore e a cui sono seguiti diversi spin off di successo. I protagonisti saranno tutti giovani e con una gran voglia di divertirsi e divertire. Questi sono i protagonisti del programma, già in onda.

“La Giss”, originaria di Cosenza trasferita a Valencia, 22 anni; Emi, shop assistant di Riccione, 23 anni; Jasmin, segretaria di Ladispoli, 21 anni; Claris, 22 anni di Santa Severa; Asia, 23 anni, go-go girl di Scandicci; Swamy, PR di Volla, 24 anni; Samuele, 24 anni, chef di Roma; Mattia, studente di 20 anni, tra Milano e Arezzo; Axel, 23 anni, modello e rapper, di Monza; Francesco, 20 anni ballerino di Roma; Marcolino, 22 anni, calciatore di Anzio; Gianmarco, gondoliere di Marghera, 24 anni.

La serie è prodotta sulle calde coste del Lazio e i protagonisti potranno confrontarsi con la movida della zona vicina a Roma. Ai ragazzi si unisce Matteo Diamante nel ruolo di “fun manager”, party planner e homeowner della trasmissione. Colonna sonora del programma Supercafone” del Piotta, pubblicata 25 anni fa, ma sempre di successo.

Vincenzo Pugliano

Recent Posts

Ucraina-Russia, mentre Trump lavora alla pace da Kiev arrivano dati preoccupanti

Mentre il mondo lotta con i dazi, la guerra tra i due paesi non cessa…

35 minuti ago

Dazi, ora è caos: Trump esenta smartphone, computer e componenti elettronici

Quella che è diventata una vera e propria guerra commerciale rischia di confondere ancora di…

2 ore ago

Lutto nel cinema, addio a Ted Kotcheff: chi era il regista canadese

Il cinema internazionale piange la morte di uno dei registi più importanti a livello mondiale.…

11 ore ago

Ristorante cinese shock: piccioni di strada spacciati per anatre – VIDEO

Scoperta scioccante: un ristorante serviva piccioni randagi come anatra arrosto. Polizia trova cibo andato a…

16 ore ago

Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che…

1 giorno ago

Dazi, Becchetti sicuro: “Il dietrofront di Trump è studiato, ha perso ma farà vedere il contrario…”

Uno degli economisti più brillanti e più ricercati analizza il momento americano: "Ha sospeso i…

1 giorno ago