Shannen Doherty e il tenero incontro con l’ex gieffino: il look di Brenda di Beverly Hills 90210 conquista tutti

Un incontro iconico per l’amatissimo ex gieffino: mentre si esibisce tra la folla scorge lei, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210

Gli anni novanta sono ormai lontani, ma le serie tv iconiche dell’epoca continuano ad occupare un posto speciale nel cuore del pubblico, così come i loro indimenticabili protagonisti. Beverly Hills 90210 è sicuramente tra le più amate in assoluto grazie anche ad un cast spettacolare che ha fatto innamorare i telespettatori. Compreso il seguitissimo ex gieffino Jonathan Kashanian, a quanto pare, che, nel corso di una recente esibizione, si è ritrovato nel pubblico l’iconica Shannon Doherty, l’indimenticabile “Brenda”. L’emozione, nemmeno a dirlo, è stata immensa.

shannon doherty ex gieffino incontro
L’ex gieffino incontra l’iconica attrice Shanno Doherty: magnifica sorpresa (foto ansa) – cityrumors.it

“Per quelli della mia generazione inutile spiegare chi è. Per tutti gli altri lei era una delle protagoniste della serie Tv americana per eccellenza degli anni ‘90” ha scritto Jonathan, nella didascalia allegata al post in cui mostra l’incontro con la star. “Tutti sognavamo le loro vite, ci siamo innamorati pensando ai loro amori e siamo cresciuti con i loro tormenti” ha spiegato. “Tempi d’oro…Certo che la vita a volte è proprio imprevedibile!”. Com’è andato l’incontro?

Jonathan e l’incontro con Shannon Doherty: immensa emozione

La talentuosa Shannon, oggi 52 anni, è stata un volto iconico della tv americana. Dopo aver vestito i panni della bella e irrequieta Brenda in “Beverly Hills 90210” è diventata protagonista di un’altra serie amatissima e iconica: “Charmed”, qui conosciuto come “Streghe”. Qui interpretava la maggiore di tre sorelle, Prue, in quella che sarebbe diventata la serie fantasy con protagoniste femminili più celebre della storia. Serie che l’attrice abbandonò dopo tre stagioni, con grande rammarico del pubblico affezionato.

Nel corso degli anni Shannon Doerthy ha continuato a recitare sia per il grande che piccolo schermo e vanta, oggi, una carriera straordinaria. E, dal 2015, lotta contro la malattia che l’ha colpita al seno, dimostrandosi una vera guerriera.

Jonathan ex gieffino incontra shannon doherty
L’incontro tra Jonathan e Shannon Doherty: emozione immensa (credits Instagram@jonathankash) – cityrumors.it

A raccontare lo straordinario incontro con l’attrice è stato l’ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian. L’artista ha spiegato con un lungo post sui social che era intento ad esibirsi con uno dei suoi cavalli di battaglia quando, nel pubblico, ha visto Shannon: “Ad un certo punto in prima fila mi rendo conto che BRENDA WALSH di “Beverly Hills 90210” mi sta guardando e filmandoooo!!!!”. L’entusiasmo è evidente (e comprensibile).

“Ovviamente gliel’ho subito dedicata! E lei è stata pure super carina…” ha svelato l’artista. A testimonianza una serie di scatti, ma anche di filmati, che mostrano non solo l’esibizione ma anche i due, insieme, abbracciati e radiosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Shannon, vestita di nero, è apparsa splendida e in magnifica forma e anche molto emozionata come si nota in uno dei filmati. Un’esperienza indimenticabile per l’ex gieffino, su questo non c’è dubbio!

Gestione cookie