Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: tutto finito tra l’amata coppia, ma la rottura sarà ‘particolare’.
Non esistono amori semplici nella trama di Beautiful. Lo sanno benissimo i numerosi appassionati della soap, che seguono con passione le vicende dei Forrester da oltre 35 anni. Intrighi, tradimenti e triangoli amorosi sono all’ordine del giorno e, purtroppo, anche le rotture. A volte definitive, a volte no, molte coppie decidono di mettere fine alle loro relazioni ed è proprio quello che è accaduto nelle attuali puntate della serie in onda in America.
La coppia ha fatto sognare il pubblico per un bel po’ di tempo ma, a sorpresa, tra loro finirà presto tutto. Per i telespettatori italiani bisognerà attendere ancora un po’ per assistere alla fine di questo amore, ma in America l’annuncio è già arrivato. E ha lasciato il pubblico senza parole poiché nessuno si era accorto prima della rottura. Ecco cosa accadrà nel dettaglio e cosa dovremo aspettarci dopo la separazione.
Beautiful, spoiler americani: addio alla coppia, perché si lasceranno
Il pubblico italiano sta assistendo alla nascita del loro sentimento proprio nelle recenti puntate. I due si sono avvicinati sempre di più e da un’iniziale amicizia è nata una vera passione. Baci, abbracci, coccole e tanto ‘fuoco’ tra i due protagonisti di Beautiful che, però, finiranno col separarsi. La notizia è emersa nelle attuali puntate della soap in onda in America ed è arrivata in modo decisamente particolare: i telespettatori lo hanno scoperto attraverso alcune frasi dei diretti interessati.
Carter Walton e Katie Logan si sono lasciati ma, in scena, non si vedrà alcuna lite, né si evinceranno i motivi della crisi. Nelle puntate americane della serie, Katie ha definito quella con Carter “la sua ultima relazione“, dopo la quale non ha avuto altre storie. Parole che hanno lasciato chiaramente intendere che la relazione col legale faccia parte del passato, ma non è tutto.
La Logan sembrerà essere sempre più infastidita dalla nuova storia nata tra Bill Spencer e Poppy Nozawa (sorella di Li Finnegan, a breve in scena in Italia) e non nasconderà di provare una certa gelosia nei confronti del suo ex marito. L’ennesima prova, dunque, che la relazione con Carter sia stata ormai archiviata e che Katie potrebbe presto inserirsi in un nuovo triangolo amoroso super acceso. I colpi di scena, è assicurato, saranno tantissimi anche perché Bill ha da poco scoperto di essere il padre di Luna Nozawa, la figlia di Poppy.