Silvia Toffanin ha ceduto ai ritocchini? Ecco com’è cambiata negli anni la conduttrice

Silvia Toffanin ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco com’è cambiata negli anni la conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin è uno dei volti più iconici della tv. E, negli anni, è certo molto cambiata. Per questo motivo in tanti si sono richiesti se abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma com’era la compagna di Pier Silvio Berlusconi da giovanissima?

silvia toffanin chirurgia
Silvia Toffanin ha ceduto ai ritocchi? (IG Verissimotv) – Cityrumors.it

C’è chi si ricorda le sue prime apparizioni in televisione come letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti, dove c’era anche una giovanissima Ilary Blasi. E, ovviamente, non può fare a meno di notare quanto la bella Silvia sia cambiata, dall’epoca, trasformandosi da giovane ragazza a splendida donna.

Silvia Toffanin: com’è cambiata la conduttrice di Verissimo negli anni

Silvia Toffanin oggi ha un aspetto sicuramente molto diverso da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La conduttrice di Verissimo però non ha mai detto di aver fattor ricorso alla chirurgia estetica. Sebbene sia capitato che abbia parlato dell’argomento, lei non ha mai dichiarato di essersi sottoposta a qualche “ritocco”. E guardando le immagini, il cambiamento del suo volto negli anni sembra darle ragione. Sicuramente la Toffanin oggi è diversa, questo perché ha cambiato più volte colore di capelli e acconciatura.

com'era silvia toffanin
Silvia Toffanin da giovane e oggi (Screen video Tiktok/IG Verissimotv) – Cityrumors.it

Inoltre oggi ha un volto più adulto e sfinato di quando era giovane. Ma non sembra che i tratti siano cambiati o perlomeno nulla di tanto evidente. A differenza di tante sue colleghe del mondo dello spettacolo, in lei non c’è nessun lineamento “trasformato” e nessun cambiamento evidente, se non quello dovuto al tempo che passa. E, nonostante gli anni ormai trascorsi, la Toffanin è in ottima forma e il suo volto non ha alcun inestetismo, così come continua a mantenere un aspetto fresco e giovane.

La conduttrice di Verissimo, probabilmente, cura molto bene la sua pelle, ma per il resto non c’è modo di capire se sia ricorsa o meno a qualche “aiuto” per preservare la sua bellezza. Che si tratti di semplici trattamenti o interventi più “invasivi”. Questo perché il volto di Silvia Toffanin è rimasto identico negli anni, a riprova della semplicità della conduttrice di Verissimo. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, del resto, piace proprio per la sua eleganza e la sua classe, oltre che per la sua genuinità e sensibilità.

Gestione cookie