Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia dal 2001: perché non si sono mai sposati? Solo ora la verità.
Pier Silvio Berlusconie e Silvia Toffanin rappresentano sicuramente una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Lui è l’ad delle reti Mediaset e lei una conduttrice di successo, sono riservatissimi e non si sono mai sposati. In molti si sono chiesti il motivo e, a distanza di tempo, pare sia emersa la ragione.
Sulle mancante nozze tra la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si è vociferato a lungo, poiché la curiosità del pubblico è altissima. La coppia ha due splendidi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, hanno costruito una bella famiglia, ma non sono mai arrivati all’altare. Qual è il motivo dietro questa scelta?
Perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono sposati?
Negli anni sono nati innumerevoli gossip sul fatto che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – una coppia così in vista – non si siano mai sposati. La conduttrice e l’imprenditore si sono conosciuti dietro le quinte di Passaparola, programma che ha reso celebre lei e da allora non si sono più separati. Sono una coppia molto riservata, entrambi non amano stare al centro dell’attenzione del gossip e per questo tempo fa la Toffanin ha voluto chiarire perché lei e il compagno non sono sposati.
Per tanti anni si è detto che sarebbe stata lei a non voler compiere il grande passo, ma si trattava di un’indiscrezione che non ha mai trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Poi si era parlato di un matrimonio avvenuto in gran segreto, anche in questo caso un gossip rivelatosi poi infondato. Così un girono la Toffanin ha spiegato che sulle sue nozze con Pier Silvio Berlusconi se ne sono dette parecchie ma la verità è una e sola, stanno bene così: “(…) La verità è che siamo felici così“, aveva detto la conduttrice di Verissimo.
Dunque la coppia non sarebbe mai convolata a nozze perché non ne sentirebbe il bisogno. La Toffanin e il compagno hanno trovato la loro armonia, vivono in una meravigliosa villa a Portofino e presto si trasferiranno in una casa altrettanto bella. Pare non amino la vita mondana e preferiscano piuttosto godersi le giornate in famiglia. Si era anche vociferato che uno dei desiderio di Silvio Berlusconi sarebbe stato quello di vedere il figlio sposare la sua compagna, ma anche in questo caso è una voce che non trova conferma.