Silvia Toffanin e un video che risale al ’97: giovanissima e capelli cortissimi, com’era ai tempi di Miss Italia?
La conduttrice veneta ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Partita come indossatrice, passata poi al piccolo schermo nel ruolo di “letterina” a Passaparola, la Toffanin ha collezionato una miriade di successi. Oggi tutti la conoscono come l’iconica conduttrice di Verissimo, ma com’era agli esordi?
Con la sua naturale bellezza, unita alla spigliatezza e al talento, Silvia Toffanin si è affermata come uno dei personaggi più in voga nel mondo dello spettacolo italiano. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è al timone ormai da anni di Verissimo, lo show che accompagna i fine settimana di milioni di italiani.
Negli studi di Canale 5 la Toffanin intervista ogni volta personaggi di spicco del mondo della musica e dello spettacolo, sia italiani che stranieri. Tutti la conoscono come la regina indiscussa di Mediaset, eppure negli anni la bella Silvia ne ha fatta di strada. Forse non tutti sanno che, prima degli esordi televisivi, la conduttrice è stata tra le concorrenti di Miss Italia. Com’era a quei tempi?
Silvia Toffanin, com’era a Miss Italia?
Proprio sul web è possibile trovare video e foto che appartengono al passato della Toffanin e che la ritraggono quando era davvero giovanissima. A soli 17 anni, nel 1997, la giovane Silvia ha preso parte a Miss Italia, sfilando nella rinomata gara di bellezza con il numero 23. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita fascia finale, per lei si sono spalancate le porte del grande successo.
Come già anticipato, all’epoca di Miss Italia la Toffanin era ancora un’adolescente. A quei tempi la bella Silvia sfoggiava dei capelli liscissimi, molto più corti e scuri rispetto ad oggi. I fan della conduttrice sono abituati a vederla sempre impeccabile, con la sua lunga chioma a metà tra il castano e il color caramello, e il make semplice e super naturale. E non sembra cambiata affatto dal celebre concorso di bellezza! Stesso sorriso, stesso viso dolce e stesso stile semplice ma raffinato, ricco di fascino.
Nata a Marostica nel 1979, Silvia Toffanin figura tra i volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice si è fatta notare per il suo fascino e per la sua presenza di fronte alle telecamere, pur rimanendo sempre molto riservata sulla sua vita privata.
Dal 2002 la conduttrice originaria del Veneto è legata a Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto i suoi due figli: Lorenzo Mattia (che oggi ha 13 anni) e Sofia Valentina (di 8 anni). Nonostante alcune voci di presunte crisi, i due appaiono sereni e innamorati, ben felici con la loro splendida famiglia.