Perché è finito il matrimonio tra Simona Izzo e Antonello Venditti? A distanza di anni l’attrice romana ha svelato il vero motivo.
Quella tra l’attrice e il cantante è stata una delle coppie più amate a livello nazionale. Negli anni ’70 i due erano famosissimi e le loro nozze hanno scatenato la gioia nei fan di tutta Italia. L’unione tra Simona Izzo e Antonello Venditti è durata per 3 anni e, dal loro amore, è anche nato un figlio, oggi diventato molto famoso. La rottura tra i due artisti ha fatto molto discutere anni fa, ma perché si sono lasciati?
Simona Izzo è una delle artiste più amate del cinema italiano. Attrice, regista, scrittrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Izzo ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una vera star a livello nazionale. In passato la splendida Simona ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata.
Negli anni ’70, la Izzo si è sposata con uno dei maggiori cantanti italiani: Antonello Venditti. Sebbene il matrimonio tra i due sia durato solo 3 anni, la loro storia è stata una delle più chiacchierate in assoluto. Ormai sono passati parecchi dalla storia tra la Izzo e Venditti e, solo a distanza di tempo, l’attrice romana ha voluto svelare la verità sulla burrascosa rottura tra i due. Che cosa è successo?
Simona Izzo, perché è finita con Antonello Venditti?
Qualche anno fa la Izzo è stata ospite a Vieni da Me. Qui, ai microfoni di Caterina Balivo, l’attrice romana ha parlato della sua storia passata con Venditti, terminata ormai parecchio tempo fa. Come ha dichiarato proprio la Izzo, il matrimonio tra i due è naufragato a causa dei tradimenti del cantante. La celebre Simona ha affermato di aver scoperto alcuni flirt dell’ormai ex marito, e di aver messo fine al loro matrimonio.
Oggi Simona Izzo è sposata con il collega Ricky Tognazzi. Il matrimonio tra i due va avanti da ben 29 anni ed è arrivato dopo 9 anni di fidanzamento. I due sono più legati che mai ed hanno anche lavorato insieme diverse volte, per la realizzazione di film e serie tv dallo straordinario successo. All’età di 70 anni, Simona Izzo è ancora splendida e vanta una fama non di poco conto.
Nel corso degli anni la Izzo ha lavorato al cinema e sul piccolo schermo non solo come attrice ma anche come regista e sceneggiatrice. Sono suoi film e serie tv come Tutte le donne della mia vita, Lasciami per sempre, ma anche L’amore strappato, Svegliati amore mio e tanti altri ancora.