Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno vissuto un amore molto intenso, ma perché si sono lasciati? La verità della conduttrice.
La conduttrice e l’ex calciatore hanno infatti pronunciato il fatidico sì il 30 marzo 1998 e si sono mostrati, per molto tempo, innamoratissimi. Numerosi erano infatti gli scatti che li ritraevano insieme e che raffiguravano appieno la loro unione. Anche il loro matrimonio è però volta al termine, e la rottura improvvisa ha portato entrambi a prendere due strade differenti e a vivere vite autonome.
Molti fan si chiedono spesso cosa sia accaduto realmente tra di loro e quale fu il reale motivo che li portò ad una dolorosa separazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Simona Ventura e Bettarini, solo ora i motivi della rottura: perché si lasciarono
La loro è stata una storia d’amore molto importante, da cui sono anche nati i due figli Niccolò e Giacomo, venuti al mondo rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Prima del fatidico sì, i due vissero insieme per ben dieci anni ma, nel 2008, arrivò improvvisamente il divorzio. Un evento, quello, che ottenne un grande impatto mediatico e che fu al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip.
Nel corso di qualche intervista, è stata la stessa Ventura a parlare del periodo della separazione e delle ragioni che portarono entrambi a prendere questa scelta. La showgirl ha infatti ammesso che la colpa è da imputare anche a lei, dato che è sempre stata una donna molto impegnata in tv e che non è mai riuscita a stare ferma professionalmente parlando. “Con lui è stato un amore giovane, bello, di pancia“, ha raccontato la conduttrice al Fatto Quotidiano, “ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera“. La Ventura ha continuato affermando che voleva lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui, nel frattempo, giocava in un’altra città.
“Non era possibile continuare e su quella base nessun matrimonio sarebbe durato“, ha continuato la concorrente di Ballando con le Stelle. Quando entrambi annunciarono la separazione, fu una doccia fredda per tutti, dato che la coppia era sempre apparsa molto innamorata e unita. La stessa ha ammesso anche che la loro è stata una separazione mediatica ed è stato per loro un continuo dolore. “Un periodo tostissimo”, ha infine concluso lei. Con il tempo le cose si sono sistemate, ed entrambi hanno adesso due vite differenti. Simona Ventura è ad esempio felicemente legata a Giovanni Terzi, con cui sta partecipando al talent show Rai Ballando con le Stelle.