Simone Di Pasquale pronto a diventare papà per la seconda volta: ecco cosa ha raccontato in una recente intervista.
Simone Di Pasquale è un volto noto della televisione dato che è stato ballerino professionista sulla pista di Ballando con le Stelle per tanti anni. È proprio qui che ha trovato la fama mostrando il suo talento ed esibendosi come partner di tantissimi vip.
Infatti, il suo esordio ufficiale in trasmissione è avvenuto nel 2005 quando, in coppia con Hoara Borselli, ha vinto la competizione. Dopo quel trionfo è stato presente per ben 16 edizioni consecutive del talent, saltando unicamente la quarta stagione.
Milly Carlucci, anche se Di Pasquale non si esibisce più, l’ha scelto anche quest’anno come opinionista dello show.
Simone Pasquale pronto a diventare papà per la seconda volta: le sue parole
Non solo ballo per l’ex maestro di Ballando con le Stelle. In un’intervista a NuovoTV, Di Pasquale ha parlato della sua vita privata. Legato sentimentalmente a Maria Di Stolfo, una donna lontana dal mondo dello spettacolo, i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele che ha 3 mesi.
Assieme a loro c’è anche un fratellino, Tiziano, il primogenito che Maria ha avuto da una relazione precedente e che ha 8 anni. Di Pasquale ha raccontato come la sua vita sia cambiata da quando c’è Gabriele, dicendo: “La mia vita è ancora più intensa di prima, ma i cambiamenti non mi pesano e sono davvero felice”.
Ha raccontato come sia sempre in prima fila per prendersi cura del suo bimbo ed essere di supporto a Maria ed ha confessato come sia impegnativo crescere contemporaneamente due figli di età diverse. Tiziano, nonostante sia più grande, non è geloso del fratellino e “anzi è felice di aiutarci nella sua gestione”, ha raccontato Di Pasquale che sogna anche l’arrivo di un altro figlio.
“Se avessi la possibilità economica e i nonni vicini, penso che farei di certo un altro figlio” ha confessato. La compagna invece vuole sposarsi come lui stesso ha raccontato: “Maria spinge molto per il matrimonio, io invece sto prendendo tempo perché per ora abbiamo altre priorità”.
Per lui infatti è fondamentale costruire un solido equilibrio di coppia e in famiglia e infatti Di Pasquale ha concluso con un aneddoto di ciò che lui e Maria pensavano mentre si trovavano in Sardegna per una vacanza-lavoro: “Ad un certo punto io e Maria non vedevamo l’ora di tornare a Roma, dove la nostra quotidianità a quattro più semplice da gestire”.