Kasia Smutniak torna a parlare nuovamente di Pietro Taricone, il suo compagno venuto a mancare anni fa. L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘The Hollywood Reporter’
Nell’ultimo periodo è stata la protagonista assoluta di diversi successi in televisione. Ovviamente stiamo parlando di Kasia Smutniak che si è raccontata in una intervista rilasciata al “The Hollywood Reporter“. L’attrice ha parlato della sua vita in quel di Roma. Nel corso della stessa è ritornata anche a parlare dell’amore della sua vita, venuto a mancare 13 anni fa. Stiamo parlando di Pietro Taricone.
I due sono stati insieme dal 2003 fino al 2010, quando un terribile incidente col paracadute lo ha portato via per sempre da lei. Proprio in merito all’ex concorrente della prima edizione del ‘Grande Fratello‘ ha rivelato un aneddoto riguardante la casa in campagna dove, quando potevano, la coppia andava.
Queste sono alcune delle sue parole: “Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma. Ci vivo, è vero, da più di vent’anni ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia“. In merito proprio alla casa in campagna ha rivelato: “Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici.
Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”.
Dopo la storia con l’ex volto televisivo, l’attrice ha iniziato una nuova vita. Dal 2011, infatti, è legata sentimentalmente con Domenico Procacci. I due si sono sposati nel 2019 ed hanno avuto un figlio. Vivono nel quartiere Coppedè. Tutti insieme. Su questa situazione la Smutniak ha dichiarato: “E’ tutto molto bello. Anche se la verità è che siamo venuti a stare qui solo perché è vicino all’ufficio di Domenico. Mio marito è di Bari. Qui stiamo benissimo. Ogni quartiere in questa città diventa un paese“.
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…