“Soffre di una malattia psicologica”, periodo buio per protagonista di Uomini e Donne, cosa succede

Shock per i fan di Uomini e Donne: il protagonista soffre di una malattia psicologica, a rivelarlo è stata la sua compagna.

Uomini e Donne è il format sui sentimenti più amato del piccolo schermo nostrano. La sua messa in onda risale a circa un trentennio fa e da quel momento l’apprezzamento da parte dei telespettatori non è mai calato. I fan più affezionati allo show hanno un posto speciale nel loro cuore non solo per i protagonisti delle edizioni recenti ma anche per quelli delle passate. Basta dare una veloce occhiata ai profili social degli ex partecipanti del talk per comprendere quanto il popolo dei social sia loro affezionato. Tra i volti più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne ci sono Elga Enardu e Diego Daddì.

Uomini-e-Donne-malattia
Ex tronista lascia i fan di stucco: cos’ha rivelato – foto witty tv-
cityrumors.it

Proprio di recente la bellissima ex tronista ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che hanno lasciato di stucco i fan. I due sono stati insieme per lungo tempo salvo poi lasciarsi qualche tempo fa, ora sembrerebbero essere in una fase di riavvicinamento. Di recente l’ex corteggiatore ha confessato che il loro rapporto era giunto al capolinea per problemi personali, ammettendo che aveva attraversato un momento particolarmente difficile. Di recente a conferma di quanto ha dichiarato, anche Elga ha parlato del disturbo psicologico che ha colpito il marito.

“Soffre di una malattia psicologica”, la rivelazione di Elga

In una recente intervista che Elga ha rilasciato a casa SDL con Gabriele Parpiglia sono emersi dei particolari importanti sul loro rapporto. Innanzitutto l’ex tronista ha tenuto a precisare che non ha mai perso di vista Diego poiché hanno in comune quattro cani e si sono sentiti per la gestione degli stessi.

Poi ha continuato spiegando che purtroppo non ha compreso in tempo i segnali del forte disagio psicologico che ha vissuto suo marito. “Ora so perché sono andata via, prima non lo sapevo. Pensavo di voler chiudere la relazione, di non essere più felice, ma oggi so che non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata. Questo ancora oggi mi commuove e mi dispiace”.

Elga Diego uomini e donne malattia
Elga e Diego si stanno riavvicinando
(Fonte Instagram @elgaenardu)
cityrumors.it

Ha esordito così l’ex volto di Uomini e Donne, poi ha continuato dicendo: “Quando hai a che fare con una malattia la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare nulla nella vita per presa di posizione. Ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene”.

L’ex tronista ha spiegato che il marito si è recato da uno specialista per richiedere aiuto e per superare il momento particolarmente delicato che ha vissuto. Diego ha rivelato che è stato un periodo buio della sua vita ma ha deciso di combattere per superarlo. Riguardo al presunto riavvicinamento ha detto: “So facendo le terapie dallo psicoterapeuta e medicinali, ma gran parte lo sta facendo lei, il mio pilastro. Mi fa sentire più libero di potermi aprire e darsi la forza a vicenda”.

Gestione cookie