Cosa è successo a Roberta Di Padua dopo Uomini e donne: la dama ha sorpreso i follower sui social con un inaspettato cambiamento.
Roberta Di Padua è stata protagonista delle ultime puntate di Uomini e donne. Il dating show è tornato dopo la pausa natalizia e ha visto al centro dell’attenzione proprio la dama: nella puntata di lunedì 8 gennaio è andata in onda la sua scelta di abbandonare il programma. Aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, non nascondendo di essere parecchio interessata. Solo che, il cavaliere aveva confidato di voler conoscere altre donne.
Per questo, stanca di non ricevere le stesse attenzioni dai corteggiatori e di trovarsi sempre di fronte ad una fine, aveva annunciato il suo ritiro. Nelle settimane successive alla registrazione in cui lasciava lo studio, Roberta ha continuato ad usare – come faceva prima – i social e ad interagire con i follower. Ha condiviso parecchie immagini mostrando la quotidianità durante le feste di Natale. Di recente, però, ha spiazzato chi la segue con un inaspettato ed improvviso ‘cambiamento’.
Uomini e donne, Roberta Di Padua si mostra così sui social: la svolta della dama
Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e donne, Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il programma, per non vedere Alessandro uscire con altre donne e in particolare, con Cristina Tenuta. Si è allontanata dalla televisione, ma ha continuato ad essere attiva sul suo profilo Instagram, dove da tempo interagisce con coloro che la seguono. Nelle ultime ore la dama ha pubblicato una foto tra le storie che non poteva passare inosservata.
Si è mostrata con un look diverso dal solito, con una piega ondulata e morbida. Roberta ha cambiato la colorazione dei capelli: sono molto più luminosi e sembra che abbia anche tagliato un po’ le punte. Ha deciso di condividere con i follower il cambiamento, aggiungendo in sottofondo la canzone di Annalisa, ‘Ragazza Sola’. La dama avrà modo di mostrare la nuova immagine ad Uomini e donne. Infatti, nelle puntate registrate nella prima settimana di gennaio, è tornata in studio.
Dopo la delusione per le vicende amorose con Alessandro Vicinanza, ha scelto di mettersi di nuovo in gioco. Secondo le anticipazioni- riportate da Lorenzo Pugnaloni – sarà subito protagonista della prima registrazione, a causa di uno scontro con Cristina Tenuta. Pare che accuserà quest’ultima di non essersi comportata da amica, in riferimento alla sua frequentazione con il cavaliere. Ma, a quanto pare, non sarà l’unico scontro: anche tra Gianni e Alessandro ci sarà un faccia a faccia molto pesante.