Sonia Bruganelli, la confessione netta e senza freni lascia tutti senza parole: “L’ho eliminato”, ecco che ha detto, nessuno se lo aspettava.
L’ultimo anno è stato particolarmente intenso per Sonia Bruganelli, sia dal punto di vista personale che professionale. L’imprenditrice si è infatti prima separata dal marito Paolo Bonolis, con cui è stata insieme per circa 25 anni, e poi ha avuto delle esperienze lavorative nuove perché è stata scelta come opinionista in due reality molto seguiti.
In queste ultime settimane, infatti, l’abbiamo ritrovata nello studio de l’Isola dei Famosi insieme al collega Dario Maltese, alla sua prima esperienza da opinionista, e a Vladimir Luxuria, anche lei per la prima volta al timone del reality dopo le esperienze da concorrente e opinionista. Un cast del tutto nuovo, dunque, per il programma, infatti anche Alvin, storico inviato in Honduras, ha lasciato il posto a Elenoire Casalegno.
Per Sonia, invece, questa non è la prima esperienza da opinionista, perché nella passata stagione televisiva l’abbiamo vista affiancare Alfonso Signorini nello studio del Grande Fratello Vip. Del resto, tutti conosciamo la schiettezza e il carattere molto forte e diretto della Bruganelli, per cui questo ruolo sembra davvero calzarle a pennello.
Sempre molto sincera e senza peli sulla lingua, Sonia nei giorni scorsi ha deciso di fare un’importante confessione che la riguarda e che nessuno si sarebbe aspettato. Siete curiosi di sapere cosa ha rivelato?
Sonia Bruganelli e la confessione senza freni: “L’ho eliminato”, ecco cosa ha rivelato l’opinionista de L’Isola dei Famosi
Sonia Bruganelli è nota per avere un carattere molto diretto e sincero, senza freni né peli sulla lingua, ed è per questo che viene scelta spesso come opinionista nei programmi tv. Da quando è approdata all’Isola dei Famosi, tutti hanno notato un ‘dettaglio’ sul suo volto ed è stata lei a raccontare poi sui social quello che è successo, usando come sempre la sua schiettezza.
Stiamo parlando del neo che ha sempre avuto sopra il labbro e che era una sorta di tratto distintivo per lei. Ebbene, quel neo è scomparso e Sonia su Instagram ha spiegato il perché: “L’ho eliminato, sono stata coraggiosa. Mi appesantiva la bocca e il mio truccatore non riusciva ad allargarla”, ha raccontato.
Il neo, dunque, è stato eliminato per un motivo estetico e il settimanale DiPiù Tv ha intervistato il chirurgo che ha operato la Bruganelli, Antonino Di Pietro, il quale ha spiegato come si è svolto l’intervento. Il dermatologo, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, ha detto che il neo di Sonia è stato asportato con il laser, effettuando una lievissima anestesia locale con un microago.
Si trattava, infatti, di un neo benigno, molto voluminoso e poco profondo, che poteva tranquillamente essere eliminato in pochi minuti senza ricorrere a chirurgia e punti di sutura. Dopo pochi giorni con un cerotto e qualche settimana di crema schermante per l’esposizione al sole, dunque, Sonia è potuta tornare alla sua vita di sempre, come spiegato dal dottor Di Pietro. Vi piace con questo ‘nuovo’ aspetto?