Sonia Bruganelli esce allo scoperto e dichiara il suo vero amore: “Quei momenti in cui capisci che….”

L’ormai ex moglie di Paolo Bonolis finalmente vuota il sacco, lo scatto che ha pubblicato tra le stories di Instagram fa scalpore.

Solamente qualche mese fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis annunciavano la volontà di voler proseguire ognuno per la propria strada. Le indiscrezioni sulla loro separazione circolavano con insistenza ormai da tempo e, tra l’altro, erano state anche smentite dalla coppia. Di recente non si è fatto altro che parlare della fine della loro storia d’amore, con l’imprenditrice che sui social sta raccontando la sua ‘nuova’ vita.

Sonia Bruganelli si confessa su Instragam
Sonia Bruganelli, 50 anni, negli studi di Verissimo per l’intervista concessa a Silvia Toffanin – cityrumors.it (fonte foto IG @verissimotv)

In particolare, in una delle ultime stories pubblicate su Instagram, ha confessato di essere arrivata a una conclusione molto importante per quel che riguarda le relazioni e i rapporti tra le persone. Senza troppi giri di parole condivide la propria ‘epifania’ con i follower: “Il vero amore è proprio questo”, si legge nella scritta in sovrimpressione su uno scatto (evidentemente) significativo per lei.

Sonia Bruganelli e quel messaggio che fa discutere: “Quando capisci che…”

Risuonano ancora nella mente dei fan le parole di Sonia Bruganelli, che in un’intervista di qualche mese fa ai microfoni di Vanity Fair spiegava come la storia d’amore tra lei e Paolo Bonolis fosse arrivata ai titoli di coda. “Siamo separati. Eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi”, spiegava per poi ammettere, entrando nel dettaglio: “Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.

Uno dei motivi che hanno costretto i due a separarsi è stato proprio il cambiamento avvertito negli ultimi anni, l’imprenditrice sottolinea: Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”.

Bruganelli: "Amore vero", il post su Instagram
Tra le stories di Instagram la confessione di Sonia Bruganelli, il messaggio non passa inosservato – cityrumors.it (Fonte foto IG @soniabrugi)

Nel frattempo riscopre altre sensazioni, come rivela una delle stories pubblicate di recente su Instagram: “Quei momenti in cui capisci che l’amicizia vera è la più grande forma d’amore che esista”, è il messaggio che allega a una foto di un momento speciale, immortalata insieme a una persona cara. Insomma, chi sperava in un ritorno di fiamma con l’ormai ex marito dovrà mettersi l’anima in pace.

Gestione cookie