Sonia Bruganelli irrompe a Ballando con le stelle: il suo ruolo spiazza tutti

La ex moglie di paolo Bonolis, la bella Sonia Bruganelli, dopo il GF irrompe a Ballando con le Stelle. Scopriamo in quale ruolo.

Bionda, carismatica e senza peli sulla lingua: Sonia Bruganelli o la si ama o la si odia. L’abbiamo conosciuta prima nelle vesti della signora Bonolis e poi come opinionista. Dopo Il Grande Fratello Vip, la ex moglie del famoso conduttore televisvo, arriva a Ballando con Le Stelle in un ruolo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

sonia bruganelli a ballando con le stelle
Sonia Bruganelli arriva a Ballando con Le Stelle -(foto IG@soniabrugi)- Cityrumors.it

Ci sono personaggi che mettono tutti d’accordo e altri molto meno. Sonia Bruganelli, senza ombra di dubbio, appartiene a quest’ultima categoria. Non è un personaggio conciliante in quanto quel che deve dire dice senza troppi compimenti né fronzoli.

Dopo il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ora la ex signora Bonolis arriva a Ballando con Le Stelle, storico programma Rai condotto da Milly Carlucci. A dare l’annuncio è stata la stessa Sonia in un video su Instagram. La donna ha spiegato che a settembre sarà nel cast di Ballando con le Stelle. In che ruolo? Farà parte della giuria oppure gareggerà a suon di tango e bachata? Questo lo scopriremo solo a settembre.

Ballando con Le Stelle 2024: arriva Sonia Bruganelli

Un video inaspettato pubblicato sui sociale poche ore fa, ha lasciato i followers di Sonia Bruganelli decisamente sorpresi: la ex moglie di Paolo Bonilis sbarca in Rai e farà parte del cast di ballando con le Stelle a settembre. Vediamo cosa aspettarci.

sonia bruganelli parteciperà a Ballando con le Stelle
Sonia Bruganelli sbarca in Rai – (foto IG@soniabrugi)- Cityrumors.it

Ballando con Le Stelle ci tiene compagnia il sabato sera da ormai tanti anni. Al timone, fin dall’inizio, la bravissima Milly Carlucci che con la sua professionalità e cordialità tiene le redini e, più di una volta, smorza i toni un po’ troppo accesi e i litigi tra giuria e concorrenti.

Quest’anno la trasmissione inizierà prima del previsto: l’ultima settimana di settembre. Sono già stati annunciati i primi nomi dei concorrenti che si sfideranno in scarpe da ballo: la cantante Nina Zilli, l’attrice Bianca Guaccero, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Luca Barbareschi e I Cugini di Campagna.

Non mancheranno anche le sorprese, come per esempio la new entry Sonia Bruganelli. Sarà un nuovo membro della giuria? No, a quanto pare no. Da quanto emerso Sonia parteciperà in qualità di concorrente. I più maliziosi pensano che verrà fatta gareggiare in coppia proprio con Angelo Madonia, il suo nuovo amore.

Per il momento questo non si può sapere anche se vederli ballare insieme sarebbe certamente emozionante sapendo che sono anche una coppia nella vita. Il ballerino ha recentemente confermato la loro relazione ma ha anche precisato che, per il momento, non vogliono essere oggetto di troppa attenzione da parte dei media.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Gestione cookie