Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul flirt con Antonino Spinalbese: ecco la verità

Sonia Bruganelli rivela tutto quanto, dopo giorni di indiscrezioni finalmente la verità sul presunto flirt con Antonino Spinalbese. La rivelazione.

Dal giorno dell’annuncio della sua separazione da Paolo Bonolis sembra essere passata una eternità, eppure il loro amore sembrava essere indistruttibile. Oggi la nota autrice tv ha anche cambiato casa, ritrovando la sua autonomia e il suo luogo perfetto in cui vivere con la figlia Adele.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: come stanno le cose?
Sonia Bruganelli foto Ansa -cityrumors.it

Eppure, da qualche settimana non fa altro che essere al centro del gossip per il presunto flirt che vorrebbe al fianco di Antonino Spinbese, ex concorrente del Grande Fratello e padre della piccola Luna, secondogenita di Belen Rodriguez. Una voce che si sussegue da tempo.

Di recente, ad avere parlato di come stanno davvero le cose, è stata proprio la diretta interessata. Ospite di Verissimo, la Bruganelli ha ritenuto opportuno rivelare la verità. Le sue parole non lasciano davvero spazio a nessun altro dubbio.

Sonia Bruganelli: “Antonino? Mi piace come ragazzo e come persona”

Insomma, ha finalmente deciso di rompere il silenzio, Sonia Bruganelli, che nel salotto di Verissimo ha appunto parlato del suo rapporto con Antonino Spinalbese, che il gossip vorrebbe come suo nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Bonolis.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio: come stanno le cose con Antonino
Sonia Bruganelli foto Ansa -cityrumors.it

“Antonino è un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa” ha rivelato e ancora “Lui mi piace come ragazzo e come persona”. 

Una rivelazione che fa capire come i rapporti tra i due non siano altro che professionali e di grande stima e amicizia, ma nulla di più per lo meno secondo quanto lei stessa ha fatto capire. Insomma un rapporto di amicizia che però non le fa escludere a priori che le cose possano cambiare.  Sempre nella sua intervista, l’autrice tv ha ammesso infine con una certa simpatia: È una bravissima persona. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, ad oggi è un amico ma chi vivrà vedrà”.

Nessuna dichiarazione è invece arrivata da Antonino stesso, che a quanto pare sta cercando di fare di tutto per tenersi il più lontano possibile dal gossip, forse anche per via del rapporto non troppo idilliaco che al momento ha con Belen. Non resta che attendere per vedere come andranno le cose.

Gestione cookie