Katia Pedrotti, ex gieffina e oggi influencer “Sono a pezzi”: l’annuncio e il motivo sui social, cos’è successo.
Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello sono nate diverse coppie. Alcune non hanno avuto un futuro e si sono lasciate a poche settimane dalla fine del reality, mentre altre sono ancora insieme. C’è chi si è sposato e ha dato vita ad una famiglia e chi invece ha avuto dei figli ed è prossimo a convolare a nozze. Tra i tanti nomi quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Se, però, si fa riferimento a qualche anno fa e alle coppie iconiche nate nel format, non si può non ricordare l’amore nato nella casa di Cinecittà tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.
I due si sono sposati e hanno due figli, Matilda e Tancredi. Sono una coppia affiatata e hanno intrapreso diverse strade professionali. Dopo aver goduto della popolarità conquistata grazie al Grande Fratello si sono allontanati dalla tv. Ascanio, a parte qualche ospitata occasionale in radio e in tv, è impegnato con il golf e tutto ciò che è legato al particolare sport. Lei è un influencer molto attiva sui social. Proprio sul web, di recente, ha condiviso una storia che non è passata inosservata ai fan.
Recentemente Katia si è detta felice delle scelte fatte fino ad ora. Ha raggiunto gran parte degli obiettivi che si era prefissata ed è una mamma appagata e soddisfatta. Il suo rapporto con Ascanio è stabile anche se nel corso degli anni ha vissuto alcuni alti e bassi. La Pedrotti ha infatti rivelato di non aver vissuto un periodo di crisi, ma che con l’arrivo dei figli le attenzioni d’una donna si spostano in genere dal compagno ai bambini: “Quando una donna diventa mamma, mette da parte il suo essere moglie. Tante volte, la figura del marito viene quindi toccata da questa parte di non attenzione, proprio perché il primo pensiero per una mamma sono i figli”.
La Pedrotti conosce molto bene le dinamiche dei social, i suoi profili sono seguitissimi e lei non manca di condividere momenti del suo lavoro ma anche di vita privata. In queste ore Katia Pedrotti ha condiviso una storia che non è passata inosservata ai tanti fan. L’ex gieffina si è mostrata a letto, con le mani sopra il viso. A quanto pare Katia è malata, ha l’influenza intestinale, e come milioni d’italiani deve curarsi e riguardarsi. “Chiuso per influenza gastrointestinale: sono a pezzi”, questa la didascalia che accompagna il post. Katia sembra non essere proprio in forma, tanto che pare preferire non mostrare il viso. Un momento difficile che in queste settimane è comune a tanta gente e che la Pedrotti sta affrontando cercando di prendersi cura di se stessa.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…