La nota showgirl Mediaset non è riuscita più a trattenersi: ecco il durissimo sfogo pubblico della star del piccolo schermo italiano.
La famosa soubrette, diventata una delle icone femminili della tv dei decenni appena passati, si è lasciata andare a una dichiarazione abbastanza forte che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web catalizzando l’attenzione di migliaia di utenti online.
Scopriamo che cosa ha dichiarato, e quali sono state le parole pronunciate dalla showgirl nel video che è diventato un contenuto virale. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione simile proprio da lei, da sempre sorridente e solare, ma vediamo che cosa è successo.
Showgirl Mediaset, il retroscena raccontato tra rabbia e lacrime dalla soubrette
Lei ha fatto parte delle showgirl Mediaset che hanno incarnato alla perfezione il ruolo di soubrette negli anni duemila, diventate veri e propri idoli per tanti telespettatori. Bellissima, con un fascino latino da far invidia a tante altre modelle, con un carattere solare, una simpatia travolgente e un sorriso che ammalia, è riuscita a entrare nel cuore di tanti italiani. Si tratta di una showgirl di origine brasiliana che In Italia ha trovato il successo grazie alla partecipazione ai programmi di quegli anni, diventati poi veri e propri cult per i fan del piccolo schermo italiano.
Si chiama Juliana Moreira e di certo il suo nome vi farà tornare alla mente le puntate delle trasmissioni nate dalla creatività di Antonio Ricci, perché dopo essere approdata allo show comico a Paperissima Sprint, ha partecipato a tanti altri contenuti seguitissimi dal pubblico. Oggi la sua carriera nel piccolo schermo continua, ed è ancora un personaggio amatissimo, ma a quanto pare nemmeno lei è al sicuro dagli attacchi degli haters. Proprio gli odiatori accaniti, le hanno inviato messaggi con parole al vetriolo. Così, dopo tante critiche ricevute sui canali social, la showgirl si è lasciata andare a un duro sfogo pubblico.
In un recente video condiviso da Juliana Moreina on line la showgirl ha dichiarato apertamente: “Vedo tanta ignoranza e non capisco come possa suscitare tutto questo un’immagine in costume da bagno. Dovete imparare che siamo persone normali, e anche se siamo personaggi pubblici, noi facciamo la pipì e la ca**a!”. Il filmato, ripreso dall’account BellezzeVip e condiviso su Youtube, ha fatto il giro del web, suscitando reazione contrastanti, tra chi da ragione alla showgirl Mediaset e chi invece continua a criticarla.