Sophie Codegoni ha deciso di modificare la sua casa dopo la separazione da Basciano: ai follower ha mostrato come l’ha rinnovata.
Sophie Codegoni in queste settimane è stata al centro del gossip per la sua relazione con Alessandro Basciano. Non sono più una coppia, come lei stessa ha raccontato a Verissimo, a causa di alcuni tradimenti dell’uomo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato che già da un po’ le cose non andavano bene. Ha quindi deciso di chiudere la relazione dopo tanti sbagli che non reputava giusti.
Basciano, però, sempre a Verissimo, ha smentito tali notizie. Oltre ai tradimenti, Sophie ha spiegato che ci sarebbero state tante mancanze di rispetto. Si sentiva sbagliata e si è annullata. Ad oggi è passato più di un mese dalla separazione, e a quanto pare, l’ex gieffina ha deciso di cambiare vita. Lo ha fatto partendo dalla casa e ha mostrato tutto sui social.
Sophie Codegoni sui social mostra la sua casa: che cosa ha deciso di fare
Sophie Codegoni, da alcuni mesi, è tornata single. Vive insieme alla sua bambina, Celine, nata dalla storia con Alessandro Basciano. I due si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello e una volta fuori, hanno continuato a frequentarsi. Sono andati a convivere e hanno poi deciso di allargare la famiglia. Oggi non sono più insieme, ma continuano ad essere legati per la bambina. L’ex gieffina è molto attiva sui social; nelle ultime ore ha mostrato ai fan, su Instagram, che cosa ha fatto alla sua dimora.
A quanto pare ha deciso di vivere una nuova vita e il cambiamento è partito dalla casa. Nelle storie ha infatti pubblicato una serie di immagini, in cui presenta diverse zone: “Oggi giornata di lavori. Sto cambiando un po’ l’arredo della casa, mettendo finalmente dopo mesi le tende, i quadri…”, ha fatto sapere. Sophie ha modificato l’arredo di alcune zone. Nella prima foto, in primo piano in un angolo, c’è l’albero di Natale: è pieno di accessori e la sua luminosità rende l’atmosfera abbastanza suggestiva.
Segue poi, nella seconda, un altro spazio, dove c’è lo schermo della televisione e un mobiletto. Nell’ultimo scatto, invece, c’è nuovamente l’albero, con le tende alle finestre e tanti quadri appesi. “Sembra un’altra casa”, ha scritto a corredo Sophie. È evidente che sia molto soddisfatta del lavoro fatto e per questo ha voluto condividere i dettagli con i suoi follower.