Squid Game, attore abbandona cast: accusato di molestie sessuali

Squid Game, il noto attore della serie tv è stato costretto ad abbandonare il cast: piovono accuse di molestie sessuali 

Una notizia che, in realtà, si conosceva da molto tempo. Solamente che nelle ultime ore è arrivata anche la condanna ufficiale. La serie tv ‘Squid Game‘, dopo aver avuto un grandissimo successo nella prima stagione (a breve uscirà anche la seconda), perde uno dei suoi attori più conosciuti ed anche apprezzati. Si tratta di O Yeong-su. Per l’attore, però, le notizie che piovono su di lui non sono affatto delle migliori visto che è stato condannato per moleste sessuali.

O Yeong-su condannato per molestie sessuali
Attore costretto a lasciare il cast di Squid Game (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Non solo: condannato anche ad otto mesi di reclusione con sospensione della pena da un tribunale della Corea del Sud. L’attore coreano, anni 79, ha due capi d’accusa di molestie sessuali che si sono verificati nel 2017. Le accuse parlano chiaro: avrebbe toccato in “maniera inappropriata” una donna. Accuse che, però, l’uomo ha sempre negato e respinto. Tanto è vero che, dopo la notizia della condanna, ai giornalisti ha affermato che non ha alcuna intenzione di arrendersi e che insieme al suo avvocato presenteranno ricorso.

Squid Game, condannato per molestie sessuali O Yeong-su

Ha meno di una settimana per poter presentare ricorso. Nel caso in cui tutto questo non dovesse avvenire allora la sentenza, nei suoi confronti, verrà confermata. Nel frattempo la sezione di Seongnam della Corte distrettuale di Suwon gli ha ordinato di frequentare un programma di trattamento della violenza sessuale. In merito a queste pesanti accuse l’attore non ha potuto fare altro che lasciare il cast e abbandonare il film in uscita in Corea del Sud.

O Yeong-su condannato per molestie sessuali
Attore costretto a lasciare il cast di Squid Game (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

La conferma è arrivata direttamente dall’agenzia di stampa ‘Reuters‘. Il suo personaggio (interpretava Oh II-nam) ha avuto un grandissimo successo. Era il giocatore “001“. In merito alla sua partecipazione alla serie tv vinse anche il premio come miglior attore non protagonista ai Golden Globe per il suo ruolo. Una notizia che fece molto scalpore visto che divenne il primo sudcoreano a vincere il premio.

Gestione cookie