Stash, il cantante dei The Kolors, è stato derubato a Milano lo scorso 14 novembre. Arrestate due persone. La ricostruzione del furto.
Stash alle prese con qualche nota stonata. Non è colpa delle sue ultime canzoni, che hanno un successo importante, ma di quel che lo circonda. Recentemente il cantautore e frontman dei The Kolors è stato derubato in centro a Milano. Tutto è successo in pochi istanti: stava uscendo dalla macchina ed è stato distratto da due malviventi che gli hanno portato via lo zaino.
Dentro un pc portatile e 4 orologi. L’uomo è stato sopraffatto con un meccanismo semplice e immediato che avrebbe potuto colpire chiunque. Il pretesto è quello di avere un gatto accovacciato sotto la macchina. Così il diretto interessato, nel caso specifico Stash, si spaventa e abbassa le proprie difese per capire cosa davvero stia accadendo.
Stash dei The Kolors derubato
Quando si accorge del raggiro è già troppo tardi, i due sono già scappati con la refurtiva. Si tratta di un 50 anglo-algerino e un 27enne marocchino. I quali sono stati rintracciati e arrestati dopo 24 ore dalla Squadra Mobile che ha persino ritrovato il materiale sottratto al cantante. Era in un’abitazione poco distante da dove è avvenuto lo scippo.
I due volevano rivendere il materiale sottratto ma con una lesta manovra d’indagine gli è stato impedito. Questo mette un punto alla situazione spiacevole di cui Stash è stato protagonista. Non è neppure la prima volta: il frontman dei The Kolors è stato già vittima di un furto nella sua abitazione. Lo scorso maggio.
Il furto in pieno centro a Milano
Anche in quel caso sono stati compiuti tutti i passi necessari per fare chiarezza. L’uomo ha dovuto persino rimandare la promozione del singolo. L’avvento dell’estate, all’epoca, non ha aiutato. Stavolta il finale è diverso con Stash che può tirare un sospiro di sollievo. Non è l’unico tra i vip che denuncia una situazione tutt’altro che serena a Milano.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Stefano De Martino, non solo “Affari Tuoi”: un altro programma di punta per l’ex ballerino, cosa farà il prossimo anno
Nel recente passato ci aveva pensato Massimo Boldi a lanciare l’allarme: “Milano non è più sicura, io stesso sono andato via dalla città per andare a vivere poco distante. Le ragioni sono prevalentemente l’atmosfera che si respira e determinati problemi che sono aumentati”. L’attore ha poi precisato che certe criticità si trovano in qualsiasi parte d’Italia, ma a Milano – di recente – i casi di furto e, in alcuni casi, violenza sono aumentati.