Stash+derubato+a+Milano%3A+come+hanno+restituito+la+refurtiva+al+cantante+dei+The+Kolors
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stash-derubato-a-milano-come-hanno-restituito-la-refurtiva-al-cantante-dei-the-kolors.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stash derubato a Milano: come hanno restituito la refurtiva al cantante dei The Kolors

Stash, il cantante dei The Kolors, è stato derubato a Milano lo scorso 14 novembre. Arrestate due persone. La ricostruzione del furto.

Stash alle prese con qualche nota stonata. Non è colpa delle sue ultime canzoni, che hanno un successo importante, ma di quel che lo circonda. Recentemente il cantautore e frontman dei The Kolors è stato derubato in centro a Milano. Tutto è successo in pochi istanti: stava uscendo dalla macchina ed è stato distratto da due malviventi che gli hanno portato via lo zaino.

Stash derubato a Milano (Screenshot Instagram profilo ufficiale-CityRumors.it)

Dentro un pc portatile e 4 orologi. L’uomo è stato sopraffatto con un meccanismo semplice e immediato che avrebbe potuto colpire chiunque. Il pretesto è quello di avere un gatto accovacciato sotto la macchina. Così il diretto interessato, nel caso specifico Stash, si spaventa e abbassa le proprie difese per capire cosa davvero stia accadendo.

Stash dei The Kolors derubato

Quando si accorge del raggiro è già troppo tardi, i due sono già scappati con la refurtiva. Si tratta di un 50 anglo-algerino e un 27enne marocchino. I quali sono stati rintracciati e arrestati dopo 24 ore dalla Squadra Mobile che ha persino ritrovato il materiale sottratto al cantante. Era in un’abitazione poco distante da dove è avvenuto lo scippo.

Il cantante dei The Kolors vittima di un furto (Screenshot Instagram profilo ufficiale-CityRumors.it)

I due volevano rivendere il materiale sottratto ma con una lesta manovra d’indagine gli è stato impedito. Questo mette un punto alla situazione spiacevole di cui Stash è stato protagonista. Non è neppure la prima volta: il frontman dei The Kolors è stato già vittima di un furto nella sua abitazione. Lo scorso maggio.

Il furto in pieno centro a Milano

Anche in quel caso sono stati compiuti tutti i passi necessari per fare chiarezza. L’uomo ha dovuto persino rimandare la promozione del singolo. L’avvento dell’estate, all’epoca, non ha aiutato. Stavolta il finale è diverso con Stash che può tirare un sospiro di sollievo. Non è l’unico tra i vip che denuncia una situazione tutt’altro che serena a Milano.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Stefano De Martino, non solo “Affari Tuoi”: un altro programma di punta per l’ex ballerino, cosa farà il prossimo anno

Nel recente passato ci aveva pensato Massimo Boldi a lanciare l’allarme: “Milano non è più sicura, io stesso sono andato via dalla città per andare a vivere poco distante. Le ragioni sono prevalentemente l’atmosfera che si respira e determinati problemi che sono aumentati”. L’attore ha poi precisato che certe criticità si trovano in qualsiasi parte d’Italia, ma a Milano – di recente – i casi di furto e, in alcuni casi, violenza sono aumentati.

Andrea Desideri

Recent Posts

Santo Domingo, tragedia in discoteca: crolla il tetto, 98 morti. Anche un celebre cantante

Santo Domingo piange le vittime del crollo del Jet Set, tra queste anche il cantante…

2 ore ago

Dazi, Trump raddoppia le tasse con la Cina e apre alle trattative singole

Si fa sempre più pressante la "guerra commerciale" tra Usa e il resto del mondo,…

11 ore ago

Colombia, trovato morto il biologo italiano Alessandro Coatti

Da alcuni giorni non aveva dato più notizie poi oggi il macabro ritrovamento, annunciato dalla…

12 ore ago

Italia nella morsa del freddo, l’esperto in esclusiva: “Ecco a cosa è dovuto”

Mattia Gussoni, meteorologo de IlMeteo.it, in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul…

18 ore ago

Traffico di migranti: pericolosa rete internazionale smantellata

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di migranti e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Un'azione che…

23 ore ago

Tartaruga di 100 anni e in via di estinzione: poi arriva la splendida notizia – VIDEO

Una tartaruga gigante e in via d'estinzione di 97 anni dello zoo di Philadelphia segna…

1 giorno ago