Stefano De Martino, una splendida notizia in arrivo per l’amatissimo volto televisivo: di che si tratta, tutti i dettagli
Lo showman ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha permesso di collezionare numerose esperienze in ambito televisivo. Sotto gli occhi del pubblico anche la sua vita sentimentale: dal legame con Emma Marrone e al “sì” con la showgirl argentina Belen. Dopo vari alti e bassi, pare che i due si siano nuovamente lasciati e questo gossip sta ormai circolando in rete da giorni sebbene non vi siano state conferme dai diretti interessati. In arrivo per lui, però, una splendida notizia.
Nonostante sia spesso al centro del gossip, le attività lavorative di De Martino continuano a gonfie vele e senza distrazioni, ed è adesso arrivata un’inaspettata news.
Il ballerino napoletano è sempre più attivo nel panorama televisivo, e ha alle spalle numerosi progetti che lo hanno reso il personaggio che è oggi. Per lui ci sono in serbo numerose altre attività, che verranno realizzate nella prossima stagione televisiva del palinsesto Rai. Tra queste, ad attirare l’attenzione, è stato il reality show Il Collegio che partirà con una nuova edizione il prossimo settembre. La produzione del programma ha scelto di cambiare la sua voce narrante, che negli anni passati era spettata a Nino Frassica e poi a Giancarlo Magalli.
Stavolta sarà infatti proprio De Martino a narrare le storie che verranno raccontate durante il reality. La pagina Instagram ufficiale de Il Collegio – che sarà quest’anno ambientato nel 2001 – ha quindi annunciato l’inaspettata news. “Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio“, si legge infatti nel post che sta ormai facendo il giro del web.
Un’epoca, quella degli anni 2000, che ha vissuto in prima persona proprio lo showman quando era adolescente. Tra le novità di questa nuova edizioni, è stato introdotto anche un cambiamento nei docenti. Non ci sarà infatti soltanto la professoressa Petoliccio, ma anche la sorella Anna Maria.
Le due comporranno insieme le Petolicchio Sisters, e la loro presenza nel programma è stata già anticipata dagli autori sulla pagina social. “Non vediamo l’ora di vederle in azione insieme ai collegiali”, si legge nel post. Stefano De Martino continuerà intanto i suoi progetti televisivi, che di certo non si interromperanno con Il Collegio. Nel mese di ottobre tornerà infatti con il suo Bar Stella in seconda serata e, a dicembre, ci saranno due appuntamenti con il De Martino Show.
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…