Stefano De Martino, che lavoro faceva prima del successo? Davvero difficile crederlo

Che cosa faceva Stefano De Martino prima di diventare famoso: il conduttore ha praticato un lavoro lontanissimo dal mondo della televisione.

Stefano De Martino è tornato sul piccolo schermo nel periodo natalizio con lo spettacolo ‘Da Natale a Santo Stefano’. È andato in onda in prima serata il 26 dicembre su Rai 2, dopo il successo che ha invece ottenuto in seconda serata con il format ‘Bar Stella’. Lo show ricco di musica, giochi e numerosi ospiti, ha conquistato il pubblico che non ha potuto fare altro che rendergli omaggio con risate e applausi. Numerosi personaggi dello spettacolo fanno parte del cast e tanti altri sono arrivati per affiancarlo in alcuni momenti.

stefano de martino lavoro
Che lavoro faceva Stefano De Martino (foto Ansa) cityrumors.it

Stefano ha sorpreso i telespettatori persino con la presenza di Maria De Filippi. Pochi minuti prima raccontava il suo ingresso ad Amici e come tutto ha avuto inizio. La conduttrice è stata molto importante nella sua vita e non poteva che mostrargli stima e soprattutto gratitudine. Oggi è un conduttore di un certo livello e si sta affermando come showman, ma prima di diventare famoso faceva un lavoro molto diverso. 

Stefano De Martino, prima di diventare famoso: il lavoro del conduttore

Stefano De Martino ne ha fatta di strada da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Difficile dimenticarlo nella scuola di Amici. Nel 2009 è entrato a far parte del talent come ballerino, arrivando fino in semifinale. Da allora la sua vita è completamente cambiata. Dopo l’esperienza nel programma e tante altre in giro per il mondo, nella danza, ha deciso di cambiare strada, dirigendosi verso la conduzione.

stefano de martino che lavoro faceva prima
Stefano De Martino, che lavoro ha fatto prima della tv (Foto Ansa) cityrumors.it

Prima però di diventare famoso – come lui stesso ha spesso raccontato – faceva il fruttivendolo al mercato e si svegliava la mattina presto: “Mi svegliavo alle 4 e mezzo ed ero felice. Sarà che ho sempre visto qualcosa di poetico nei lavori che si svolgono la mattina presto o la notte”, ha confessato al Corriere della sera. Il conduttore prendeva il primo caffè alle cinque, prima di alzare la saracinesca, e gli sembrava di far parte di una specie di élite.

Quando ha fatto i provini per Amici era pieno di sogni e di desideri e non si aspettava di poter ottenere, in futuro, un simile riscontro. Ma tutto è cambiato proprio dopo l’ingresso nella scuola e al termine. Ha poi deciso di lasciare il mondo della danza e pian piano è riuscito a farsi spazio in televisione, diventando uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.

Gestione cookie