Battutaccia nei confronti di Stefano De Martino ospite a Ballando con le Stelle, lo show man e il pubblico spiazzati.
Stefano De Martino è stato ospite dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle per esibirsi con la piccola Sofia, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare, a sostegno di Telethon. Il momento è stato molto emozionante, ma c’è stata una battuta nei confronti dello show man che ha gelato lui e il pubblico.
Nessuno si sarebbe immaginato che in un momento del genere si potesse parlare dei presunti tradimenti di Stefano nei confronti della sua ex compagna, Belen Rodriguez. E invece così è stato. Cos’è successo nel dettaglio?
Stefano De Martino, la battuta sui tradimenti a Belen a Ballando con le Stelle
L’esibizione di Stefano De Martino con la piccola Sofia è stato – a detta di molti utenti – uno dei momenti più emozionanti di Ballando con le Stelle. Lo show man è un ballerino professionista e ha trovato con la bambina un’armonia perfetta. Ultimato il ballo De Martino ha elencato i suoi prossimi appuntamenti televisivi ed è scappato via, non è riuscito dunque ad avere il voto dei giurati. Ma quando ha lasciato la pista Milly Carlucci ha chiesto a Carolyn Smith di dare comunque un voto allo show man e molti telespettatori hanno sentito subito la voce di Fabio Canino dire “dodici”.
Il riferimento al numero delle presunte amanti di Stefano De Martino di cui Belen ha parlato a Domenica IN è apparso a tanti evidente. L’unica che e sembrata non rendersene conto sarebbe stata la Smith che ha esclamato: “Se si potesse darei più di dieci”. La battuta di Canino però è stata notata non solo dagli altri giurati, ma anche dal pubblico a casa. Che proprio non ha gradito la sua uscita, giudicata da molto ‘infelice’ visto il momento dedicato a Telethon.
Ma la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha primeggiato su tutte le copertine delle riviste, le ultime dichiarazioni della show girl argentina – in special modo quelle sulle dodici amanti – sono diventate virali e a Canino quel numero pare che gli sia proprio scappato. Chissà cosa avrà pensato lo show man, che anche se non era presente, è probabile che lo abbia sentito o che dopo glielo abbiano riferito. Il primo a scherzare sulle ‘dodici amanti’ sarebbe stato Fiorello, che in uno sketch esilarante a Viva Rai 2 ha fatto sorridere tutti e probabilmente anche il bel De Martino.