Stefano De Martino inquadra Santiago con la maglia del Napoli: il nome dietro ha un significato preciso

Stefano De Martino ha mostrato ai suoi followers il figlio con la maglietta del Napoli, la scritta dietro ha sorpreso tutti.

Stefano De Martino trascorre molto tempo con il figlio Santiago e condivide con lui la sua passione per il Napoli, squadra del cuore dello show man partenopeo. In una delle ultime storie ha mostrato il bambino con la maglia della squadra e una scritta molto precisa.

de martino santiago maglia napoli
De Martino, la maglia del Napoli di Santiago svela una scritta particolare (cityrumors.it)

Dove c’è inciso il numero con il nome, la t-shirt di Santiago aveva un’altra scritta che ha un significato molto particolare, che non è sfuggito ai followers del bel De Martino e, ovviamente, ha scatenato il web.

Santiago con la maglia del Napoli, cosa c’è scritto sulle spalle

Sembrerebbe che anche Santiago stia iniziando a tifare Napoli come il suo papà. Tempo fa in un video divertentissimo aveva detto di essere juventino, ma adesso pare che la ‘magia azzurra’ abbia coinvolto anche il figlio di Stefano e Belen. La sua maglietta della squadra riporta, però, una scritta particolare.

maglia del napoli santiago de martino
La particolare scritta sulla maglia del Napoli di Santiago (IG Stefanodemartino) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine condivisa da Stefano, sulla maglia di Santiago c’è scrittoMeglio stasera“. I più attenti ricorderanno che è lo spettacolo teatrale di De Martino, dal titolo “Meglio stasera – quasi one man show”. Un mix tra uno show parlato, cantato e ballato.

Stefano con questo spettacolo ha girato i teatri italiani, ottenendo un seguito davvero inaspettato. In una prima parte dello spettacolo De Martino racconta la sua infanzia, poi c’è la versione “crooner”, in cui assieme alla Disperata Erotica Band, canta. Poi c’è Stefano danzatore e infine quello imprevedibile, che con la sua allegria è in grado di coinvolgere e divertire il pubblico.

La maglietta di Santiago è stata realizzata con il nome dello show teatrale del papà. Sarà stata probabilmente un regalo fatto allo show man che lui potrebbe aver dato al figlio. Il bambino avrà sicuramente una maglia del Napoli anche con il suo nome, ma probabilmente a casa del papà a Milano avrà voluto indossare quella.

Stefano e Santiago sono davvero molto legati, il bambino con il suo papà si diverte moltissimo e viceversa e il conduttore ha sempre dimostrato di essere un genitore attento e presente, ma anche riservato, come giusto che sia, per quanto riguarda lo splendido bambino nato dall’amore con la bellissima Belen.

Gestione cookie