La collega non ha esitato a puntare il dito contro Stefano De Martino, con pesanti accuse: il conduttore è finito nella bufera.
Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. È passato ormai diverso tempo dal suo esordio in tv nella scuola di Amici e, da allora, è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo affermandosi come un conduttore molto apprezzato dal pubblico. Presto i fan potranno seguirlo al timone di una nuova edizione di Affari Tuoi, al posto di Amadeus. Tuttavia, quanto dichiarato di recente da una collega dell’ex ballerino lo ha fatto finire al centro di una bufera che sta facendo discutere.
Era il 2009 quando Stefano De Martino è diventato un alunno di Amici. Il talent show di Maria De Filippi gli ha fatto da trampolino di lancio e, nel corso degli anni, il pubblico ha avuto modo di seguirlo in diverse trasmissioni. Ormai conduttore di successo, è pronto per una nuova avventura: a partire da settembre, infatti, sarà il volto di Affari Tuoi.
Un’occasione importante, per lui, che prenderà in “eredità” dal celebre Amadeus uno dei game show più seguiti dai telespettatori. A poche settimane dal grande debutto, però, è arrivata un’accusa molto grave nei confronti del presentatore. A puntare il dito contro De Martino è stata una sua collega, che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Il noto volto della tv contro Stefano De Martino: “Non è…”, la sua è una grave accusa
Il conduttore non è nuovo al mondo del gossip. La sua relazione con Belen Rodriguez – che ha visto i due separarsi definitivamente un anno fa – è stata una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. Ma a far discutere, questa volta, sono state le dichiarazioni di un altro volto della tv che, durante un’intervista, non ha potuto fare a meno di dire la sua.
Come riportato da Nuovo Tv, l’attrice e conduttrice Marisa Laurito ha speso parole molto dure riguardo le recenti novità in casa Rai. Negli scorsi mesi, infatti, l’azienda è stata interessata da una “fuga” dei conduttori, perdendo personalità amatissime dal pubblico – l’ultimo ad aver annunciato il suo addio è stato proprio Amadeus.
“Tutti i grandi protagonisti sono andati o li hanno mandati via”, ha affermato Laurito. A detta dell’attrice, oggi la televisione pubblica “è totalmente distrutta” e ciò sarebbe più che evidente. Proseguendo, non ha risparmiato colui che è stato definito da tanti come l’erede di Amadeus e Carlo Conti, ossia Stefano De Martino: “Non è Renzo Arbore”, è stato il commento categorico della collega.
“Lui ha detto di aver preso spunto dalle trasmissioni di Arbore – ha continuato Laurito -, ma copiare è una cosa, copiare male è un’altra”. E ancora: “Fare nuove trasmissioni, poi, è un altro affare”. La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare di non avere nulla contro De Martino. Il suo “sfogo” sarebbe indirizzato alla piega presa dalla televisione italiana e, soprattutto, da un’azienda storica come la Rai che ormai sembrerebbe perdere colpi.