Stefano De Martino pronto a sostituire Amadeus alla conduzione dei programmi Rai: la decisione dei vertici stupisce tutti.
Nel tempo siamo stati abituati a conoscere Stefano De Martino come ballerino nel programma Amici di Maria De Filippi dove ha preso il volo la sua carriera. Negli ultimi anni però Stefano ha mostrato anche talento e una certa propensione per la conduzione, tant’è che ha condotto diversi programmi televisivi come “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella”, “Tim Summer Hits”, “Da Natale a Santo Stefano”.
La decisione della Rai degli ultimi giorni stupisce tutti in quanto Stefano potrebbe sostituire Amadeus nella conduzione di alcuni noti programmi del canale televisivo. Il tutto è emerso grazie ad un simpatico siparietto da Fiorello su Viva Rai2.
Stefano De Martino sostituisce Amadeus: la decisione della Rai e cosa si sa fino ad ora
Fiorello ha fatto una delle sue battute in merito al possibile sostituto di Amadeus nella conduzione del programma Affari Tuoi, dicendo: “Qualora un giorno i pacchi non dovessero essere più di Amadeus, lì condurrà il ministro Lollobrigida”. In realtà, c’è una persona davvero interessata a rivestire questo ruolo ovvero l’ex marito di Belen Rodríguez, Stefano De Martino.
Non solo ma il ballerino, attualmente rodato conduttore, punterebbe anche a condurre il Festival di Sanremo, trasmissione ormai “orfana” di conduttori dopo la fine dell’era Amadeus-Fiorello. Nonostante Stefano abbia sempre negato durante le interviste questo volere dicendo che secondo lui non è ancora il momento giusto, c’è chi sostiene che sia molto interessato a queste conduzioni.
Ciò che avvalora questa tesi è anche il possibile addio di Amadeus alla Rai per passare ad un’altra rete televisiva. Comunque, Stefano non è solo circondato da rumors che riguardano la sua carriera ma anche dal gossip “sentimentale”. Dopo essere stato avvistato di nuovo con la sua ex moglie, c’è chi lo vuole legato alla conduttrice e show girl Bianca Guaccero. Quest’ultima, però, intervistata da Monica Setta, ha smentito tali voci raccontando solo che c’è una bella amicizia fra loro e tanta stima reciproca: “Io e Stefano De Martino siamo amici, ci sentiamo su instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme”.
Insomma, il destino di Stefano De Martino tanto nella vita privata quanto in quella professionale è al centro dell’attenzione e del gossip. La Rai stupirebbe tutti con la scelta di sostituire Amadeus con questo conduttore che comunque sta dimostrando il suo talento man mano che passano gli anni, svincolandosi dalla nomina di essere solo il “marito di..”.