Stella Frizzi compie 11 anni: i teneri auguri di mamma Carlotta Mantovan

La figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi sta diventando una giovane donna: eccola in compagnia di mamma per il suo compleanno.

Tanti auguri alla piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, che esattamente lo scorso 3 maggio ha festeggiato il prestigioso traguardo degli 11 anni di vita. Doppia cifra più uno per la piccola figlia d’arte che da troppo tempo deve fare a meno del papà.

Stella Frizzi figlia Carlotta Mantovan
Auguri a Stella Frizzi, figlia di Carlotta Mantovan – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

La piccola aveva infatti appena cinque anni, era il 2018, quando si è trovata costretta a dover salutare il proprio padre prima del tempo. A strappare il celebre conduttore a tutti i suoi cari è stato un tumore al cervello che, ormai da tempo, si era accorto di avere. Nonostante questo, però, la sua famiglia non si è abbattuta e ha continuato a vivere la propria vita.

Soprattutto la showgirl Carlotta Mantovan che ha dovuto stringere i denti per non sentire la mancanza del suo ex compagno e soprattutto per non farla sentire alla sua unica figlia che sta piano piano diventando una donna. Grande affetto da parte di mamma Carlotta che ha mostrato con orgoglio la crescita della sua bambina.

Buon compleanno Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi spegne le candeline insieme a mamma Carlotta Mantovan

Social impazziti per la giovane Stella che per l’occasione si è concessa una gita al lago in compagnia proprio di sua mamma. I fan sono impazziti difronte a tanta bellezza e soprattutto sono felici di vedere che, nonostante tutto, la famiglia Frizzi-Mantovan riesce ancora a godersi le gioie che la vita sa offrire. Insomma, grandi successi in tv e a casa per la Mantovan che ha saputo davvero conquistare tutti.

Compleanno figlia Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan
Auguri a Stella, ecco la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan – (Foto: Instagram @carlottamantovan2612) – Cityrumors.it

Quello tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è un amore iniziato con l’arrivo del 2000 e terminato solo con la malattia. Era esattamente il 2001 quando l’oggi presentatrice della Rai faceva la sua prima apparizione televisiva in qualità di concorrente di Miss Italia. A condurre il format, all’epoca, fu proprio Frizzi che perse immediatamente la testa per lei. Il resto è scritto nella storia.

L’ex finalista di Miss Italia, alla fine non riuscì a vincere il titolo, è diventata una presenza stabile all’interno del piccolo schermo e continua a collezionare un successo dietro l’altro. Discorso decisamente diverso per quanto riguarda invece la vita sentimentale, dopo la dipartita del suo ex la showgirl ha infatti deciso di non ricominciare alcuna storia ma di dedicare tutte le proprie energie a sua figlia.

Gestione cookie