Stop al Paradiso delle Signore, la serie si ferma: la decisione della Rai

Il Paradiso delle Signore, stop alla messa in onda della fortunata soap: arriva la decisione della Rai, come cambia la programmazione.

Il successo de Il Paradiso delle Signore non è più una sorpresa. Giunta all’ottava stagione, la soap opera di Rai 1 rappresenta un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, ormai innamorati delle vicende che ruotano attorno all’atelier più celebre della tv. Vicende di affari, d’amore, di intrighi e di tradimenti: gli ingredienti ci sono tutti e il pubblico non può che rispondere presente ad ogni puntata. Nei prossimi giorni, però, qualcosa cambierà nella programmazione della seguitissima serie daily.

Il Paradiso delle Signore, cambio di programmazione a Natale
Il Paradiso delle Signore si ferma: la drastica decisone della Rai – credits Raiplay (Cityrumors.it)

Come avviene durante le vacanze estive, anche quelle natalizie prevedono spesso una rivoluzione dei palinsesti, sia in casa Mediaset che alla Rai. Nello specifico, Rai 1 ha deciso di interrompere la messa in onda della serie con Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni per un bel po’ di giorni. Quando andrà in onda l’ultima puntata del Paradiso del 2023 e quando tornerà ad occupare la fascia del primo pomeriggio? In seguito i dettagli della programmazione natalizia.

Stop alle puntate de Il Paradiso delle Signore: sospesa la messa in onda

Il ritorno di Marta Guarnieri a Milano ha letteralmente sconvolto i fan de Il Paradiso delle Signore, che si chiedono se Vittorio avrà modo di vivere la sua favola d’amore con Matilde Frigerio anche dopo l’improvvisa riapparizione dell’ex moglie. La trama della soap targata Rai si è intrecciata come non mai, ma, con ogni probabilità, le risposte a tutte le domande arriveranno solo nel 2024. Nel corso delle festività natalizie, infatti, la messa in onda della serie di Rai 1 sarà sospesa.

Il Paradiso delle Signore, quando si ferma la messa in onda
Il Paradiso delle Signore va in vacanza: quando tornerà in onda – credits Raiplay (Cityrumors.it)

Come riportato da Fanpage.it, l’ultima puntata del Paradiso del 2023 andrà in scena venerdì 22 dicembre, dopodiché la soap tornerà a fare compagnia al pubblico direttamente a gennaio. L’interruzione della messa in onda durerà fino a lunedì 1 gennaio: Vittorio Conti e company torneranno regolarmente a partire da martedì 2 gennaio 2024, al consueto orario delle 16.00.

Uno stop di otre dieci giorni per il pubblico, che resterà col fiato sospeso dopo le ultime puntate del 21 e 22 dicembre. Matilde deciderà di accettare l’offerta di lavoro in Giappone, mentre Marta sarà indecisa sul raccontare o meno un segreto al papà Umberto. Occhi puntati anche sul misterioso bambino che per qualche giorno si aggirerà al Paradiso, con l’intendo di acquistare un regalo alla madre. Nelle prossime puntate sarà svelata la sua identità e la verità sconvolgerà Gianlorenzo Botteri.

Gestione cookie