È arrivato lo stop inaspettato a una delle serie TV di Mediaset più amate dal pubblico. La decisione dei vertici fa discutere: ecco le ultime news.
Dopo l’ultima settimana di agosto, i dirigenti del Biscione hanno già deciso che si partirà subito con la programmazione autunnale dei palinsesti di Canale 5, dove torneranno in onda molti programmi amati dal pubblico e soprattutto si darà uno stop a diversi format che hanno intrattenuto i telespettatori in questi mesi estivi.
Tra i contenuti che il pubblico non vedrà più in televisione c’è Segreti di Famiglia, la serie televisiva turca che ha debuttato sulla rete ammiraglia di Mediaset nel mese di luglio. La soap opera, dopo un periodo di difficoltà dovuto soprattutto alla messa in onda delle Olimpiadi, è stata un crescendo, tanto che nelle ultime settimana ha segnato buoni dati in termini di ascolti. Ciò però non ha convinto i vertici dell’azienda a proseguire con la messa in onda di altri episodi, tanto che da settembre ci sarà uno stop nella programmazione.
Segreti di Famiglia, le ultime puntate su Canale 5: le novità di Mediaset
Novità per la programmazione di Canale 5 a partire da settembre. I fan delle serie televisive turche saranno certamente felici di sapere che da domenica 1° settembre tornerà in onda in prima visione assoluta la seconda parte de La rosa della vendetta, dopo il gran successo del primo capitolo trasmesso in estate, soap che ha come protagonista l’attore Murat Unalmis.
Proprio questa novità ha spinto i dirigenti del Biscione a fare un cambio di programmazione, in cui Segreti di Famiglia andrà in onda di mercoledì sera e non più nel prime time di domenica. Per il momento, però, ci sono fissati solo tre appuntamenti alle ore 21:30: quello del 28 agosto, e poi quelli del 4 e 11 settembre.
Molto probabilmente, dopo queste tre puntate della serie televisiva, le altre non verranno più mandate in onda su Canale 5 per lasciare spazio alle fiction italiane che occuperanno il palinsesto del mercoledì sera della rete, come già anticipato da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione della programmazione televisiva 2024-25.
Il pubblico però non dovrà rinunciare alla serie televisiva turca con protagonisti gli attori Kaan Urgancıoglu e Pınar Deniz, questo perché l’azienda ha deciso di rilasciare gli episodi inediti di Segreti di Famiglia sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, proprio come aveva fatto lo scorso anno con My Home My Destiny.