Striscia la Notizia, una nuova coppia di bionda e mora: perché le veline sono “raddoppiate”, cos’è successo.
Novità in casa Ricci, Striscia la Notizia porta delle news totalmente inaspettate per i telespettatori: accade di tutto nella nuova messa in onda e c’entrano le veline. Una decisione che lascia il segno e dimostra anche come e perché il mondo della televisione, talvolta, scelga di apportare dei cambiamenti, perfino repentini, ma mai fini a se stessi.
La curiosità arriva alle stelle quando si tratta format celebri e amati come Striscia la Notizia. La bellezza delle puntate sta proprio nel fatto che il format sa sempre come stupire e lasciare senza parole chi segue questo programma ormai storico del palinsesto Mediaset. A cambiare spesso, però, è risaputo che siano in conduttori: cos’è successo allora alle veline? Il Gabibbo ci vede doppio, ma a quanto pare… non solo lui! Ecco i dettagli.
Striscia la Notizia, veline: ecco perché il Gabibbo vede doppio!
Ex concorrente di Amici21 è Cosmary Fasanelli è la bella velina mora. Al suo fianco c’è l’immancabile bionda, anche lei una ex del programma di Maria De Filippi, ma non nelle vesti di concorrente bensì di sfidante proprio nel 2019, Anastasia Ronca. Entrambe hanno il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, e stanno muovendo i primi passi “di danza” proprio all’interno dei format di Canale 5. Ma perché, invece, di veline ce ne sono quattro?
Insieme alle due sopracitate, ne compaiono altre due: un’altra mora ed una seconda bionda! Marcia Thereza Barros è il nome della mora, brasiliana bellissima con una carriera da modella. Non è estranea né al mondo della tv, né a Striscia la Notizia, poiché è stata lei stessa a co-condurre Paperissima Sprint nel 2022 e a sostituire in un’occasione Cosmary.
La seconda bionda è Valentina Corradi, anche lei non è un volto nuovo. Infatti, proprio come la collega pocanzi citata, ha anche lei co-condotto il programma delle comiche nel 2022. Come mai adesso, dal frame del video, si vedono ben 4 veline e non più solo le due di sempre?
Perché il format è ricco di sorprese. A quanto pare, per omaggiare la storicità della trasmissione, a quelle di “ruolo” si alterneranno anche le veline “storiche” del format. Dunque la Barros e la Corradi non saranno le uniche che i telespettatori avranno modo di rivedere a Striscia. Prossimamente entreranno in scena anche altre veline storiche per fare lo stesso.