Studio Battaglia 2, anticipazioni: svolta per Anna, scoppia la passione con lui

Una fiction molto apprezzata sta per tornare. Studio Battaglia 2 riserverà non poche sorprese al pubblico. 

La rete ammiraglia Rai tende a programmare un palinsesto in cui trovano molto spazio le fiction, genere apprezzato dal pubblico. A breve debutteranno alcuni titoli, inseriti nell’ultima parte della stagione televisiva 2023-2024. Studio Battaglia, con Lunetta Savino e Barbora Bobul’ova, tornerà con la seconda stagione. La data di partenza dovrebbe essere il 19 marzo, anche se nel promo diffuso dalla Rai non è stata ancora annunciata.

Studio Battaglia, seconda stagione- Anna
Studio Battaglia torna la seconda stagione: cosa accadrà ad Anna? – (foto: Ansa)- (Cityrumors.it)

La fiction narra le vicende di una famiglia composta da donne. Un contesto matriarcale, in cui ogni membro dimostra il suo valore e la sua autonomia. Marina è una donna che ha cresciuto tre figlie da sola, contando sempre su sè stessa. Non ha mai rinunciato la suo lavoro da avvocato, facendone il suo punto di forza. Due delle sue figlie, infatti, sembrano avere ereditato la passione per cause di divorzio e beghe legali della madre. La terza, invece, ha meno ambizioni e preferisce dedicarsi al lavoro da baby sitter.

Nel cast di Studio Battaglia 2 compaiono anche Miriam Dalmazio, Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi. Quest’ultimo veste i panni dell’avvocato Massimo Munari, amico e collega di Anna Battaglia. Stando alla anticipazioni  nel corso della prima puntata i due avvieranno una relazione. 

Studio Battaglia 2, anticipazioni: passione fra Anna e Massimo

Anna Battaglia, interpretata da Barbora Bobul’ova, è la figlia maggiore di Marina. Una donna determinata, onesta, leale e sempre sulla strada giusta. Tuttavia nei sentimenti sembra avere non poca confusione. Da anni è sposata con Alberto, dal quale ha avuto due figli, ma nel finale della prima stagione ha ceduto alla passione con Massimo, suo storico amico. La seconda stagione vedrà la donna alle prese con una relazione extra-coniugale. 

Studio Battaglia 2, anticipazioni
Studio Battaglia 2: passione fra Anna e Massimo- (foto: Ansa)- (Cityrumors.it)

Anna non riuscirà a rinunciare a Massimo. Questo, però, non le basterà per prendere una decisione. La primogenita di Marina non riuscirà a lasciare andare Munari, ma allo stesso tempo non vorrà far soffrire i figli con una separazione. Dal punto di vista professionale Anna si occuperà di un caso che vede protagonista una nota chef ed influencer. Quest’ultima le chiederà aiuto per affrontare il marito, il quale ha assunto il controllo nella gestione della sua attività.

Lo studio Zander-Battaglia affronterà anche altri casi, ma Marina non rispetterà gli accordi. La donna, infatti, secondo quanto concordato avrebbe dovuto chiudere le ultime pratiche e farsi da parte. Tuttavia la matriarca non vorrà saperne di rinunciare alla professione, e questo darà vita ad inevitabili scontri con Zander.

Gestione cookie