Su+OnlyFans+a+62+anni%3A+la+scelta+a+sorpresa+di+Carol+Alt
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/su-onlyfans-a-62-anni-la-scelta-a-sorpresa-di-carol-alt.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Su OnlyFans a 62 anni: la scelta a sorpresa di Carol Alt

Una delle attrice più famose negli anni Ottanta è sbarcata sulla nota piattaforma: presenti anche foto di nudo

L’età è solo un numero, e la conferma ci arriva direttamente da Carol Alt che, all’età di 62 anni, ha deciso di cambiare di netto la sua vita. Ha infatti pensato di iscriversi a OnlyFans, piattaforma che ormai ha conquistato tutto il mondo del web. La scelta presa dall’attrice, una delle più famose degli anni ’80, è stata fatta per un motivo in particolare ben preciso: per la prima volta nella sua carriera ha intenzione di avere il pieno controllo della sua immagine. «Quarantaquattro anni di lavoro e non possiedo una delle mie foto. Quando le persone mi chiedono “Hai una foto che posso usare?” Devo andare a chiedere a qualcuno», ha detto a PageSix.

La clamorosa scelta dell’attrice 62enne Carol Alt (Ansa) – Cityrumors.it

Si tratta ovviamente di qualcosa di strano e molto bizzarro, soprattutto se si pensa al fatto le sue immagini abbiano conquistato tutte le copertine di moda più importanti al mondo, da Vogue a Harpers Bazaar. È iniziata così quindi l’avventura, una delle più controverse e discusse, di Carol Alt sulla piattaforma di OnlyFans. E per il suo ingresso in questo mondo, la donna ha assunto un suo fotografo personale. «Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie. Posso scattare come voglio. È l’onda del futuro… Non voglio essere definita dall’immagine che qualcuno ha di me. Voglio definire la mia immagine», ha spiegato.

Carol Alt sbarca su OnlyFans

La regina delle passerelle ha anche detto che sul suo profilo ci sono «alcune foto di nudo, ma fatte con gusto». Si tratta di nudi «sexy e belli», ci tiene a sottolineare. «C’è una grande differenza tra le immagini di cattivo gusto e quelle di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo».

Carol Alt sbarca su OnlyFans a 62 anni (Ansa) – Cityrumors.it

Per lei chiaramente nulla di tutto ciò è nuovo, visto che conosce molto bene la differenza dopo aver posato nella sua carriera per Sport Illustrated e Playboy. E adesso, nel 2023, non ha nessun timore a mostrarsi così com’è a 62 anni. «Vorrei che la gente sapesse che aspetto ho oggi… L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età». Non finisce qui, perché l’idea di sbarcare su OnlyFans, piattaforma che poi le ha dato modo di conoscere l’amica Denise Richards, co-star nella serie Paper Empire, ha anche un altro motivo. La modella, infatti, donerà una parte degli incassi ottenuti ad alcuni enti di beneficenza per la salute mentale delle donne. Un bel gesto per una grande star.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Trucco legale per abbassare l’ISEE e avere più bonus nel 2025

L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…

51 minuti ago

Gigi Buffon e quella proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico per sms

La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…

6 ore ago

Violenza sulle donne, Di Francisca in esclusiva: “Non li chiamare uomini, ma…” [VIDEO]

L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…

7 ore ago

Invincibile Italia: la più grande stagione della storia del tennis azzurro

Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…

7 ore ago

Andrea Camilleri torna con un romanzo postumo: quando uscirà in libreria

Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…

8 ore ago

Impagnatiello, c’è la sentenza: la reazione della famiglia di Giulia Tramontano

È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…

8 ore ago